Borse Celine nuova collezione ai 2014 2015, it-bag dalle handbag alle clutch

Luggage o Boston Bag Celine ai 2014 2015 orchid multicolour satin calfskin

L’amore di noi donne per le borse è qualcosa di inspiegabile, se poi si tratta delle borse Celine nuova collezione ai 2014 2015 la faccenda si complica ancora di più. L’amatissimo brand francese, per il prossimo autunno inverno, ripropone anche alcuni dei suoi modelli di maggior successo in nuove varianti di colore e di materiali, presentando una collezione molto raffinata e al tempo stesso glamour e contemporanea.

Come vi avevamo accennato nell’articolo riguardante la passerella delle borse Celine nuova collezione ai 2014 2014 durante la settimana della moda di Parigi, il brand parigino nato nel 1945 punta su 3 modelli: le clutch e le handbag di diverse dimensioni. I modelli di punta della prossima stagione, però, si riconfermano essere la Tie Handbag, la Trapeze Handbag e la Luggage Handbag. Di seguito vedremo nel dettaglio questi 3 must have di borse Celine.

Tie Handbag. Le amanti del marchio la conosceranno senz’altro. La Tie Handbag, caratteristica per i doppi manici annodati e per le aperture laterali, nella linea borse Celine nuova collezione ai 2014 2015 viene proposta in 3 varianti di colore: 1) pelle di pitone color khaki, per chi non rinuncia all’animalier; 2) molto chic e versatile anche la versione in feltro blu navy con dettagli a contrasto in pelle nera; 3) la semplicità e l’eleganza s’incontrano nella versione in pelle di vitello liscia color mattone. Le trovate tutte nella galleria fotografica alla fine di questo articolo.

Trapeze Handbag Celine ai 2014 2015 pink multicolour pony calfskin

Trapeze Handbag. Manico unico e tipica forma a trapezio tanto caro al brand Celine, la Trapeze Handbag punta sul multicolor, la capienza e la versatilità che rendono questa borsa adatta a diverse occasioni d’uso. Le varianti di colore, però, sono solo due: 1) pelle di vitello blu navy, mattone e cammello; 2) la seconda versione è coloratissima e brillante, in pelle di vitello nero e in cavallino rosa e rosso.

Luggage Handbag. Nota anche con il nome di Boston Bag, questa borsa è diventata una vera it-bag da quando, nel 2010, il direttore creativo Phoebe Phylo l’ha fatta diventare un modello di punta del brand proponendola sempre in nuove versioni. Nelle borse Celine nuova collezione ai 2014 2015, la Luggage o Boston bag si rinnova in 3 nuove colorazioni: 1) pelle di vitello liscia color rame chiaro; 2) raso di vitello multicolor nei toni dell’orchidea e viola; 3) pelle di vitello e cavallino color mattone, nero e grigio. La Luggage bag di Celine è una urban bag di grande dimensioni e dal design accattivante e unico, che l’hanno resa molto diffusa anche tra le star hollywoodiane. Avete già scoperto le borse Celine primavera estate 2014?

Oltre a quelli di punta, vi sveliamo anche gli altri modelli di borse Celine nuova collezione ai 2014 2015. Raffinata e dal look anche un po’ vintage la Mini Doc handbag con tracolla in coccodrillo nero o in pelle di vitello borgogna o mattone. Manico unico anche per la Top Handle Handbag che, oltre alla classica portabilità a mano o a braccio, alla sfilata parigina del brand è stata portata a mò di bracciale. Anche qui le varianti sono in coccodrillo nero o in pelle di vitello blu o mattone. Tra le borse Celine nuova collezione ai 2014 2015 torna anche la Hobo Handbag in versione invernale. Quale preferite tra la versione in mattone e nero e quella in color conchiglia e nero? Ma le handbag si fanno anche piccolissime con il modello Classic, dalle forme rotonde e semplice e dai colori molto giovanili (vitello rosa o mattone, struzzo kakhi e pitone blu).

 Tie Handbag Celine ai 2014 2015 brick natural calfskin

Terminiamo questo post sulle borse Celine nuova collezione ai 2014 2015 mostrandovi la Coin clutch, una clutch in pelle di vitello mattone con chiusura a bottone. Che ve ne pare?

Per seguire i vostri marchi preferiti e scoprire tutte le novità, correte qui!

Lascia un commento