Caratteristiche e colori della borsa Givenchy Antigona prezzo

 Givenchy Antigona piccola arancio 1250.00 euro

Amatissima dalle bags addicted torna anche quest’anno nella collezione autunno inverno 2014 2015 della maison francese e noi siamo pronti a svelarvi tutti i segreti della borsa Givenchy Antigona prezzo.

Il designer Riccardo Tisci ha firmato la nuova sensazionale collezione di Givenchy borse nuova collezione autunno inverno 2014 2015, riproponendo la borsa Antigona, storica it-bag del brand, in nuovi formati, pellami e colorazioni briose, vivaci e brillanti. Se state facendo un pensiero circa l’acquisto di quella che sarà una delle borse di maggior tendenza per la prossima stagione fredda, ecco tutto quello che dovete sapere sulla borsa Givenchy Antigona prezzo. Prodotto di punta di questa collezione, la borsa Antigona viene proposta in diverse dimensioni (mini, piccola, media) e in diversi formati (bauletto con tracolla, pochette e shopping bag). Noi ve le mostreremo una ad una, vi sveleremo le loro caratteristiche, i colori e, non meno importante, il prezzo. Per non confondervi le idee vedremo nel dettaglio ogni modello e formato.

Borsa Givenchy Antigona prezzo formato piccolo. Le dimensioni del formato piccolo sono 24 cm di lunghezza per 28 cm di profondità e 16,5 cm di lunghezza. Rigorosamente Made In Italy, l’Antigona piccola si trova in diversi pellami, come pelle di vitello, pelle di capra e anaconda con stampa animalier. Le varianti di colore sono il rosa, l’arancio, il verde smeraldo e il nero e tutte hanno il doppio manico e tracolla non removibile in pelle, chiusura con zip, angoli in metallo sul fondo, una tasca interna con zip e due applicate. I prezzi partono da euro 1250,00 per l’Antigona piccola in arancio e in verde, euro 1450,00 per quella rosa in pelle di capra, euro 1750,00 per la variante in nero, mentre ovviamente il prezzo aumenta per la versione in anaconda (ben 3690,00 euro).

Givenchy Antigona mini pelle martellata fucsia 1140.00 euro

Borsa Givenchy Antigona prezzo formato medio. Per questo formato aumentano le dimensioni e, quindi, la capienza: 29 cm x 34 cm x 19 cm, mentre le caratteristiche rimangono le stesse. Cambiano, invece, i pellami e le colorazioni. Entrano in scena il grigio (pelle di vitello – euro 1390,00), il blu per il modello in pelle martellata (euro 1590,00), ma ancora più straordinaria è la versione con pannelli in pelle di pesce Pirarucu e pelle di capra in color nero o cioccolato(euro 2990,00). Non manca la versione in pelle martellata di 3 colori nei toni del cammello, più contemporanea e versatile (euro 1750,00), così come l’adorabile versione in pelle effetto vintage color caramello (euro 1950,00). Strepitosa, preziosa e unica anche la collezione borse Bulgari autunno inverno 2014 2015.

Borsa Givenchy Antigona prezzo formato mini. Modello amato soprattutto dalle giovanissime fashion addicted, il formato mini ha dimensioni più ridotte: 19,5 cm x 22 cm x 13,5 cm. Oltre alla versione nera in pelle liscia opaca, lucida o martellata, ci sono anche alcune varianti dai colori molto glamour e alla moda. Tra queste menzioniamo l’Antigona mini in pelle metallizzata argento (euro 1240,00) e quella in pelle martellata fucsia (euro 1140,00).

 Givenchy Antigona pochette 850.00 euro

Borsa Givenchy Antigona prezzo pochette. Se non volete rinunciare ad un accessorio unico e inimitabile come questa it-bag neanche nelle occasioni più speciali, sappiate che Antigona è anche pochette. Disponibile in pelle martellata cioccolato o rosa (euro 850,00), in pelle metallizzata color canna di fucile per il formato piccolo (euro 690,00) e in pelle effetto vintage color caramello (euro 1090,00).

Borsa Givenchy Antigona prezzo shopper. Ha le forme della classica shopper dalle linee semplici e dallo stile pratico e giovanile, considerando anche le stampe “Madonna”, “Favelas” e “Rottweiler”. Il colore è nero per tutti e 3 i modelli, così come è uguale il prezzo (euro 750,00). Guardate le altre collezioni borse autunno inverno.

Lascia un commento