Givenchy borse nuova collezione 2014 2015: la magia delle classiche e nuove it-bag

 large coated canvas Antigona pouch with butterfly print

Un vero esperto di borse non può fare a meno di apprezzare, anzi adorare, Givenchy borse nuova collezione 2014 2015.

Come sempre la maison francese d’alta moda è in grado di stupirci proponendo, oltre ai modelli storici del brand, forme e colorazioni innovative ed uniche. A porre la firma su questa straordinaria collezione è il designer Riccardo Tisci, grazie alla cui creatività Givenchy borse nuova collezione 2014 2015 si presenta come una delle collezioni più belle e originali della prossima stagione fredda. Già a marzo vi abbiamo svelato un’anteprima di questa collezione anticonvenzionale della griffe francese, direttamente dalla presentazione alla settimana della moda di Parigi, ma oggi siamo pronti a mostrarvi tutti i particolari dei modelli più interessanti.

Yellow fabric with rubber effect Rave bag

Tornano i modelli classici che hanno fatto la storia del brand, ma con particolari e dettagli nuovi, ovvero le it-bag come le Antigona bag e le Nighingale. Le Antigona bag tornano sotto forma di bauletti di piccole o grandi dimensioni, con tracolla removibile, in pelle liscia o in pelle di rettile a tinta unita o degradè. Bellissime le varianti in color mostarda e in pelle di coccodrillo grigio perla. Novità anche per le clutch e le pochette della linea Antigona, una su tutte la pochette in canvas con stampa di farfalle, impossibile non amarla.

Tra le novità di Givenchy borse nuova collezione 2014 2015 si fanno ben notare i modelli Rave bag e le Pandora Pure bag, dalle linee e dal design davvero esclusivi. Per quanto riguarda le Rave bag si tratta di tote dalle linee essenziali, che si sviluppano in altezza e sono sottilissime. Con doppi manici squadrati, le Rave bag le troviamo in pelle liscia effetto gomma gialla o nera, nelle esclusive versioni in pelliccia di astrakhan color rosa cipria o beige, in velluto bronzo e in cavallino stampa leopardo, che si preparano ad essere le nuove it-bag della stagione invernale. Che ne dite delle nuova collezione borse Furla autunno inverno 2014 2015?

mini magenta grained leather Pandora box bag

Linee e design innovativo anche per le Pandora Pure bag, altra new entry di Givenchy borse nuova collezione 2014 2015. Molto chic e bon ton le Pandora Pure bag sono delle handbag dalla forma quadrangolare che va ad assottigliarsi nella parte superiore. Caratterizzate anche dalla chiusura con zip lungo la parte frontale, queste handbag sono dotate, inoltre, di doppi manici e tracolla regolabile. Diverse le combinazioni di colori e materiali, dalla pelle liscia tinta unita o bicolor alla pelle di rettile.

Vanno menzionate anche la raffinatissima Easy bag, caratterizzata da una linea strutturata davvero unica e dalla pelle bicolor, e la Obsedia flap bag, dallo stile un po’ retrò e in bellissime cromie. Quale delle Givenchy borse nuova collezione 2014 2015 vi ha colpito di più? Le classiche o le nuove it-bag? Intanto scoprite tutte le nuove collezioni borse autunno inverno.

Lascia un commento