Le Borse Alviero Martini 1 Classe autunno inverno 2014 2015 si dividono in 8 Linee

Borse Alviero Martini 1 Classe autunno inverno 2014 2015 Military Classic

Sono 8 le nuove linee della collezione di borse Alviero Martini 1 Classe per il prossimo autunno inverno 2014 2015, una più bella dell’altra. Scopriamo insieme colori, tendenze e prezzi con il nuovo catalogo, c’è da rimanere senza parole: gusto Geo Classic e forme moderne!

La ricca collezione di borse Alviero Martini 1 Classe si divide in 8 differenti linee con proprie caratteristiche distintive, ma tutte molto interessanti. Ve le raccontiamo nel dettaglio nell’elenco qui di seguito valutando materiali, colori e prezzi dei nuovi modelli che abbracceremo in questo autunno inverno 2014 2015. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse must have dell’autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

Borse Alviero Martini 1 Classe autunno inverno 2014 2015 Cover Geo Classic

  1. AVENUE.
    La linea Avenue di Alviero Martini 1 Classe autunno inverno 2014 2015 è giovane e metropolitana. Si compone di 5 modelli eleganti e semplici sia in pelle in tinta unita che con inserti in stampa Geo Classic: shopping bag, tracolline e handbag in cuoio, viola oppure marrone. I prezzi di queste borse sono compresi tra i 220 e i 320 euro.
  2. COVER
    Modernità e classico si fondono in altri 4 modelli realizzati in pelle e tessuto Geo Classic. I colori scelti per questi modelli sono il marrone, il nero, il verde e il viola. Sono due i modelli in diverse grandezze proposti: la sottospalla e la tracollina che costano tra i 260 e i 480 euro.
  3. HANDLE SOFT
    La parola chiave di questa linea di borse Alviero Martini 1 Classe è morbidezza. Il materiale è un tessuto soft stampato con l’iconico print Geo Classic su 2 modelli di differenti dimensioni: handbag e shopper con finiture in verde, viola, tortora e rosso. I prezzi di questa linea corrispondono a 225 – 265 euro.
  4. METROPOLIS
    Quest’altra linea del marchio è composta di borse dalle forme pratiche da giorno, ideali per il lavoro. Sottospalla, shopping bag, tracolle e bauletti in pelle nera, marrone, blu o rossa con inserti e particolari con la stampa Geo Classic. Per queste borsette il prezzo varia da 190 euro a 280 euro.
  5. MILITARY CLASSIC
    Come dice chiaramente il nome della linea, queste borse Alviero Martini 1 Classe traggono ispirazione dal mondo militare reso più elegante dalla stampa Geo Classic. I modelli appartenenti a questo gruppo sono la sottospalla, le tracolle, la shopper e la deliziosa bowling bag. 190 – 290 euro per queste borse.
  6. MILITARY TORTORA
    La variante tortora della stampa Geo precedente, dal gusto deciso, si presenta sugli stessi modelli e agli stessi prezzi. Questa tonalità tortora è sobria ed elegante che ben si abbina al periodo freddo dell’anno.
  7. NYLON POCKET
    Il nylon con la stampa Geo Classic di Alviero Martini 1 Classe autunno inverno 2014 2015 incontra la pelle arancione, viola e marrone. La tracolla piccola o media e lo zainetto, must della stagione, vengono presentati a prezzi compresi tra 225 e 240 euro. Scopri anche i più bei zaini alla moda autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.
  8. UPPER CASUAL
    Per uno stile city look dalle linee sofisticate ed eleganti. Nero, grigio e viola per forme contemporanee a trapezio per shopper, bauletti e handbag e più squadrate per la tracolla. I prezzi di queste borse sono nel range 320 – 390 euro a seconda delle dimensioni.
Borse Alviero Martini 1 Classe autunno inverno 2014 2015 Metropolis

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete tutti i nuovi modelli della collezione Alviero Martini 1 Classe autunno inverno 2014 2015 che sono già disponibili presso i punti vendita e i rivenditori del marchio. Qual è il vostro modello preferito?

Puoi scoprire tutte le ultime tendenze sulle Borse Autunno Inverno nella sezione dedicata.

Lascia un commento