Borse must have autunno inverno 2014 2015: Colori, Stampe, Materiali e Modelli

Borse must have autunno inverno 2014 2015 Moschino zaino

Ferragosto se n’è andato e i primi segni della stagione fredda non tarderanno ad arrivare. Non facciamoci trovare impreparate e scegliamo con cura i modelli da non perdere tra le borse must have dell’autunno inverno 2014 2015. Pronte a scoprire i dettagli, i colori e i modelli più cool della prossima stagione? Eccoli qui!

Da dove partire se non dai colori? Le tavolozze dell’autunno inverno 2014 2015 partono dalle tonalità classiche come il nero e il marrone a cui si aggiungono le profonde sfumature del bordeaux, dell’arancione, del blu e dell’oro. Il nero è tra i colori forti e tra i preferiti per le donne quando si parla di borse e quest’anno lo sarà ancora di più. Le fantasie non mancano nemmeno durante la stagione fredda, in particolare la stampa a serpente / pitone che è uno dei must più forti dell’autunno inverno 2014 2015.

Borse must have autunno inverno 2014 2015 Dolce e Gabbana Sicily

I materiali più apprezzati per la stagione invernale sono sicuramente la pelle e la pelliccia che hanno la meglio sui pvc e sui tessuti anche se non sono del tutto assenti. Tra i dettagli più trendy per il prossimo autunno inverno 2014 2015 c’è la pelle intrecciata che è uno degli elementi distintivi delle borse Bottega Veneta per esempio.

Per quanto riguarda i formati la stagione fredda ci propone tutti quelli più apprezzati e utilizzati come la shopping bag, la tracolla e la borsa a mano con doppi manici. Novità dell’autunno inverno 2014 2015 e di assoluta tendenza invece sono le borse a sacco e gli zainetti che ritroviamo in diverse collezioni a partire da Moschino che ne ha fatto il pezzo must dell’intera linea della prossima stagione. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse must have di sempre che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Borse must have autunno inverno 2014 2015 Just Cavalli frange

Largo spazio alle borse da sera, clutch e pochette, che per l’occasione si vestono di materiali pregiati e di dettagli scintillanti. Raso, seta, oro, argento, strass, cristalli, pietre, particolari insomma che danno luce agli outfit per le occasioni chic dell’autunno inverno 2014 2015. Le mini bag e le mini audiere tra l’altro accompagnano le più tradizionali pochette nei momenti più glamour con un’ulteriore praticità: la tracollina che le rende pratiche anche per il tempo libero.

Tra i dettagli imperdibili della stagione autunno inverno 2014 2015 ci sono le frange, le borchie, le applicazioni di strass e di pietre colorate, la tracolla stessa che dev’essere a catena meglio se in metallo dorato. Particolari che ad ogni stagione si rinnovano e diventano uno status symbol, un imperativo per essere trendy e a cui le donne, soprattutto le fashion addicted, non sanno rinunciare. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Gherardini autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Le collezioni della moda autunno inverno 2014 2015 ci offrono tantissimi modelli tra cui scegliere per questa prossima stagione. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete alcune delle borse più belle che sono disponibili tra le proposte del momento come ad esempio il nuovo colore dell’iconica Antigona di Givenchy, le originali creazioni firmate Moschino, lo stile irriverente di Just Cavalli, l’eleganza moderna di Fendi, la classe senza di tempo di Yves Saint Laurent e via dicendo. Le possibilità sono praticamente infinite quando si parla di borse, non ci resta che scegliere il nostro must have per l’autunno inverno prossimo!

Puoi trovare tanti modelli di tendenza per la prossima stagione all’interno della sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento