Borse da Giorno autunno inverno 2014 2015: le Compagne giuste da Mattina a Sera

Borse da giorno autunno inverno 2014 2015 Louboutin

Quali sono le borse da giorno giuste per l’autunno inverno 2014 2015? Ve lo raccontiamo noi con le immagini dei modelli più trendy, i formati da preferire e i consigli per un look impeccabile per gli appuntamenti di lavoro e per le attività diurne. 

Le collezioni autunno inverno 2014 2015 dei marchi più importanti del mondo della moda hanno già mostrato i trend fondamentali della stagione anche per quanto riguarda le borse da giorno. Come devono essere le borse daily? Nel corso di un giorno normale, la donna incontra tantissime attività diverse: si va al lavoro o a scuola, si va a fare la spesa o a fare shopping, si va in palestra o in piscina e si termina magari la giornata con un aperitivo in compagnia di colleghi e amici. Dovremmo avere un sacco di borse per essere sempre perfette, oppure basta saperle scegliere bene.

Borse da giorno autunno inverno 2014 2015 Mcm

Per la scuola, l’università e il lavoro decisamente grandi e capienti in grado di contenere tutto il necessario per svolgere le attività di studio e professionali. Il modello ideale è la shopping bag che può essere in pelle, in tessuto o anche in pelliccia. Le possibilità in questo senso sono praticamente infinite, ogni brand ne offre più versioni così da assecondare i gusti di tutte. Per le stesse occasioni possiamo anche optare per un comodo zaino, che è uno dei modelli cult dell’autunno inverno 2014 2015. Per andare a scuola o in facoltà vanno benissimo i modelli più colorati e fantasiosi, mentre per l’ufficio è meglio scegliere tonalità più sobrie e tinta unita. Scopri anche la nuova collezione di borse Cromia autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Il tempo libero giornaliero viene spesso dedicato ad attività di shopping o di relax e anche in questi casi è ottimale avere con sè una borsa che sia grande e capiente. Puntiamo sul colore e sui dettagli fashion per ravvivare i look casual, magari in abbinamento con gli altri accessori come cinture e bijoux. Sempre shopper e shoulder bag dalle dimensioni più importanti sono i formati che ci accompagnano in questi casi oppure una grande weekender che contenga il necessario per lo sport e il lavoro in comparti differenti così da non dover avere più borse da giorno con sé.

Borse da giorno autunno inverno 2014 2015 Proenza Schouler

Per la fine della giornata possiamo preferire una maxi clutch o una tracolla da indossare per l’aperitivo in città. Le pochette grandi per il giorno vanno scelte tra le proposte più sobrie e voluminose senza strass o decorazioni troppo luccicanti. Le tracolle possono essere molto colorate o con qualche particolare sparkling, ma i modelli più sobri daranno meno nell’occhio e si abbineranno meglio anche a look più semplici che generalmente si portano durante il giorno. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Twin Set autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo abbiamo raccolto le migliori proposte della moda per ognuno dei modelli di borse da giorno di cui abbiamo parlato sin qui attingendo dalle collezioni autunno inverno 2014 2015 di Fendi, Armani, Proenza Schouler, Giuseppe Zanotti, Moschino, Givenchy, Christian Louboutin e tanti altri nomi del lusso internazionale. Ovviamente potete anche scegliere tra marchi meno elitari saccheggiando gli scaffali della moda low cost come per esempio H&M, Zara, Oviesse e via dicendo.

Leggi ogni giorno gli articoli sulle più belle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento