Borse Pinko autunno inverno 2014 2015: è arrivata la nuova Collezione

Borse Pinko autunno inverno 2014 2015 Clutch cubo

Arrivano le nuove borse Pinko autunno inverno 2014 2015: l’iconica clutch a forma di cubo, il trendissimo zainetto e la spumeggiante linea Tag, oltre alle tracolle con la catena silver che sarà di tendenza. Ecco tutte le novità della casa di moda per la prossima stagione e i prezzi ufficiali della collezione!

La nuova collezione di borse Pinko per l’autunno inverno 2014 2015 è ricca di proposte di tendenza. Tutti i must della prossima stagione sono presenti: pelliccia, borchie, stampe, strass, catene e molto altro ancora. Le borse Pinko si prestano sia ad un uso daily che a eventi speciali grazie ad un catalogo molto ben fornito: clutch, pochette, handbag, shopping bag e tante tracolle tra cui scegliere, senza dimenticare l’imperdibile zaino che sarà il protagonista della moda autunno inverno quest’anno.

La collezione parte dalla clutch a forma di cubo matelassé con tracolla a catena disponibile in bianco oppure rivestita di strass e cristalli. Non mancheranno le proposte più tradizionali da sera e da cerimonia come la clutch gioiello rigida con mini tracolla o la mini bag ricoperta di morbida e colorata pelliccia. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Gherardini autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Pinko autunno inverno 2014 2015 Tracolla

Le catene saranno un imperativo per borse a mano e tracolle il prossimo autunno inverno 2014 2015. La nuova collezione Pinko infatti le propone come manici sulla handbag azzurro pastello o sulla tracollina in pelliccia rossa o ancora sulla maxi tracolla nera trapuntata. Le borse a tracolla Pinko sono le più gettonate della collezione per questa stagione fredda come vediamo sfogliando le immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Modelli cult per l’autunno inverno che ci attende saranno gli zaini, modello must have di stagione, che Pinko propone in pelle nera craquelé oppure con stampa a quadri e pelle lucida effetto used rossa. Due alternative di tendenza che non passano inosservate e che faranno la gioia delle fashion addicted attente agli ultimi trend. Scopri anche la nuova collezione di borse Roccobarocco autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

La nuova linea Tag di borse Pinko per l’autunno inverno 2014 2015 si compone di diversi modelli giovani e trendy che portano colore e dettagli in primo piano. La collezione presenta diverse pochette con laccio da polso con scritte o stampa pied de poule nero e blu o in alternativa tracolle sottili in rosso, blu, nero o marrone anch’esse con scritte o stampe di tendenza. Una serie di modelli glamour che si prestano ai look più freschi e giovani della stagione.

Borse Pinko autunno inverno 2014 2015 Tag rosso

PREZZI

Le borse Pinko, che saranno a breve tutte disponibili presso i numerosi punti vendita del brand, vengono proposte a prezzi di fascia media piuttosto interessanti. La clutch cubica Massa 3 in pelle bianca matellassé viene venduta a 170 euro, 190 euro invece per la sorellina Massa 1 con cristalli. Lo zaino rosso e a quadri viene proposto a 250 euro, che diventano 295 euro per il modello nero in pelle craquelé, Questi sono alcuni prezzi dei modelli più cool della nuova collezione di borse Pinko autunno inverno 2014 2015 che vi presentiamo in questa gallery fotografica dove potete ammirarle nel dettaglio. Per ulteriori dettagli sui prezzi dei vari modelli ci sarà da attendere ancora un po’, ma vi terremo sempre aggiornate sulle notizie provenienti da Pinko. Se vogliamo risparmiare un poco, in determinati periodi dell’anno, ecco i saldi Pinko.

Leggi tutte le ultime notizie dal mondo delle Borse autunno Inverno con le più belle collezioni del momento!

Lascia un commento