Gherardini Borse autunno inverno 2014 2015: il Trionfo delle Softy

Gherardini borse autunno inverno 2014 2015 softy oro

In questa estate pazzerella viene voglia di tuffarsi subito nella stagione fredda con la sempre consolatoria moda. Ecco dunque una ricca collezione: quella di Gherardini borse autunno inverno 2014 2015 con tante immagini e le informazioni utili sui prezzi. 

La nuova collezione di borse Gherardini per la stagione fredda conta tantissimi modelli: la linea Softy e le sue innumerevoli varianti, Arsenale, Calle, Correr, Doge, Fortuny, Lido, Rialto e Topkapi. Scopriamo insieme tutte le nuove proposte del marchio per l’autunno inverno 2014 2015, prezzi compresi. Leggi anche il nostro articolo dedicato alla nuova collezione di borse Miu Miu autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Gherardini borse autunno inverno 2014 2015 Rialto

Le borse della linea Softy di Gherardini sono quelle forse più celebri del brand. I modelli proposti dalla nuova collezione vengono declinati in molti colori moda: il grigio perla, il marrone scuro, il senape, il giallo, il rosa, il blu, il rosso, il verde petrolio e l’oro. C’è molta scelta anche per quanto riguarda le forme: bauletti, borse a spalla, tracolle, shopping bag, sacche e zainetti. La forma morbida della linea Softy è femminile e romantica, mentre il materiale di tendenza è allo stesso tempo pratico e comodo. Le borse Softy Gherardini per l’autunno inverno 2014 2015 sono proposte a seconda di dimensioni e modello a partire da circa 70 – 90 euro fino ad un massimo di 240 euro circa. Scopri le nuove proposte della collezione di borse Moschino autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

La shopping bag Arsenale di Gherardini ha forme squadrate in tre differenti misure realizzata con pelle di vitello e interno in tessuto Softy. Per questo modello il marchio propone colori caldi come il marrone, il viola o il nero (260 euro circa). Diversi dimensioni anche per le borse shopper della linea Doge che si caratterizzano per la stampa tipica del marchio in tessuto o in pelle e per un desgin minimale (180 – 190 euro circa).

La collezione di borse Gherardini presenta i nuovi colori della linea Fortuny: rosa, blu e tortora che si esaltano con le forme arrotondate delle shopping e handbag dal gusto sofisticato. Il prezzo di questi modelli si aggira attorno ai 300 euro. Si aggiunge alla collezione la serie Rialto con le shopper rettangolari che accosta pelle liscia e scamosciata in marrone, verde, beige. Per una borsa Rialto di Gherardini il prezzo è compreso tra i 300 e i 350 euro.

Gherardini borse autunno inverno 2014 2015 Lido

Sontuosa l’iconica borsa Lido di Gherardini autunno inverno 2014 2015 che si veste di morbido cavallino zebrato con finiture in pelle color petrolio. Una borsa elegante, ricercata e assolutamente chic che costa circa 760 euro. La Topkapi si veste di colori più scuri per la stagione fredda marrone e verde petrolio per la shopping bag it della collezione Gherardini.
La linea Calle propone nuovamente il tessuto Softy abbinato ad una fascia verticale in contrasto in pelle scamosciata. I colori sono il marrone, l’oro e il senape, di assoluta tendenza per l’autunno inverno 2014 2015, le borse di questa linea costano tra i 199 e 216 euro. Chiude la collezione Gherardini borse autunno inverno 2014 2015 la coppia di borse Correr nei nuovi colori softy rosa e ocra che si contraddistinguono grazie ai lacci che si uniscono sulla parte frontale della borsa, per questi modelli il costo è di 199 – 214 euro.

Gherardini borse autunno inverno 2014 2015 Topkapi

La collezione di borse Gherardini per il prossimo autunno inverno 2014 2015 è disponibile presso i punti vendita del marchio e nello store online del sito internet ufficiale ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo.

Non perdere tutti gli aggiornamenti sulle tendenze con le più belle collezioni di borse autunno inverno!

Lascia un commento