Il bello delle borse con catene: chic, glamour, urban e raffinate

Zara borsa tracolla traforata piccola combinato 39.95 euro

Tra le tendenze borse si riconfermano, anche per il prossimo autunno inverno, alcuni trend che nelle ultime stagioni ci hanno completamente conquistate. Tra questi, di sicuro, rientrano le borse con catene, grintose, spesso chic o urban chic, che ci permettono di essere eleganti e versatili, pur lasciandoci esprimere il nostro lato un po’ più rock.

In questo post siamo pronte a mostrarvi e svelarvi alcune delle borse con catene più belle e originali prese dalle diverse collezioni dei vari brand della moda e della pelletteria, da quelli low cost (che fanno sempre bene alle nostre tasche, a quelli del fashion luxury). Sebbene negli ultimi anni abbia fatto registrare un’impennata dei prezzi, Zara continua a stupirci di collezione in collezione e ciò vale anche per le proposte borse con catene di cui vi presentiamo ben 4 modelli, ideali soprattutto per la sera o le occasioni più formali. In 100% pelle di vaccina la borsa a tracolla con catena, disponibile in color sabbia o nero al prezzo di euro 99,95. Raffinatissima stampa cocco per la mini tracolla nera lucida in poliuretano, al piccolo prezzo di euro 39,95. Bellissima, sia nella versione mini che in quella media, la borsa tracolla traforata in combinazione bicolore o monocromatica (per i prezzi vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery). Intanto qui potete scoprire le più belle borse nere autunno inverno 2014 2015.

Accessorize borsa a tracolla squadrata pitonata 34.90 euro

Tra i marchi più amati da noi donne c’è anche Stradivarius, che offre pochi modelli di borse con catena, ma molto più abbordabili (dal punto di vista del prezzo). E’ il caso della borsa basic in pelliccia, disponibile in ben 3 varianti di colore (granata, rosa cipria e nero) al prezzo di euro 17,95, e della borsa a tracolla trapuntata beige (euro 15,95). Sarete contente di sapere che nella collection Accessorize troviamo tante divertenti e originali proposte di borse con catene, a prezzi davvero stuzzicanti. Tutti i modelli che stiamo per mostrarvi sono caratterizzati da dettagli glamour, da stampe originali e da colori brillanti che ci rallegreranno e renderanno uniche nella stagione fredda che sta per arrivare. Elegante, chic e di carattere la borsa a tracolla effetto portafoglio Sally (euro 24,90), adatta per occasioni formali e informali, mentre è più sprintosa e allegra la borsa a tracolla rossa con tripla zip in tessuto ecopelle (euro 26,90). Consigliata, soprattutto per una cerimonia o un evento importante, la borsa a tracolla squadrata pitonata con chiusura turnlock (euro 34,90). Chic e compatta la borsa a tracolla con zip Frances color azzurro cielo (euro 19,90). Il punto forte è la borsa a tracolla 80’s Hit, a forma di audiocassetta con rivestimento metallico strutturato, pannelli scintillanti, borchie e ricami (euro 34,90). Che ne dite delle borse Weekend Max Mara 2014 2015?

Elisabetta Franchi borsa placca logo 433.00 euro

Il portafogli si alleggerisce andando a guardare le borse con catene Guess, ma alcune sono davvero molto carine! Questa stagione torneranno di moda gli zaini e se sono belli come il Deputy Drawstring backpack non saprete resistere a questa nuova tendenza. Questo zaino è super soft e glamour, con catena intrecciata e borchie (euro 135,00), disponibile (oltre che in total black) anche nella versione stampa pitone con chiusura a coulisse verde acido (euro 130,00). Chic e romantica la crossbody Miss Social Flap bag trapuntata con stampa pitone e dettagli rock con tracolla intrecciata (euro 125,00). Catene ultra glamour anche per Pinko, di cui vi mostriamo 3 proposte: 1) Gelbinson tracolla in pelle saffiano con stampa a scritta multicolor, davvero molto trendy (euro 245,00); 2) Neutrone 2 tracolla in pelle di vitello lucida ad effetto laminato con chiusura con risvolto (euro 265,00); 3) Massa 3 clutch in pelle di vitello laminata effetto vintage dal design a cubo (euro 170,00).  Terminiamo con Elisabetta Franchi e le sue preziosissime proposte borse con catene, come la borsa catene all over dal design d’impatto con intrecci di catene intessute sulla patta (euro 433,00) e la borsa placca logo dal fascino raffinato (euro 433,00). Scoprite, infine, tutte le novità lanciate dai brand del fashion.

Lascia un commento