Le più irriverenti borse con scritte: la parola a (noi) donne

Pull&Bear shopper bicolore selfie 12.99 euro

Sono tanti i brand che ne hanno fatto un punto di forza, parliamo delle borse con scritte, che da qualche stagione ci divertono e ci aiutano ad esprimere il nostro pensiero e il nostro status quo in modo spiritoso ed originale. Curiose di scoprire quali sono le novità per il prossimo autunno inverno 2014 2015? Allora seguiteci.

E, dato che noi di Purseandco siamo sempre molto attenti a mostrarvi proposte che lascino respirare le vostre tasche, partiamo dal nostro caro brand svedese H&M: 1) la Clutch turchese in finta pelle e tessuto tipo pelliccia con testo in rilievo su un lato “Apres Ski” e chiusura con zip (euro 29,99); 2) la shopper in jersey mèlange con dettagli in finta pelle con stampa e frase ricamata sul davanti “Les pugs c’est tres cool” (euro 19,99); 3) shopper in finta pelle con testo stampato su un lato “Tres cool” (euro 19,99). Da Bershka troviamo la dolcissima e coloratissima busta “Cookies” in poliuretano (euro 14,99) e la shopper in tela con la scritta “Love” (euro 25,99). E viste le ultime tendenze in fatto di foto e social non poteva mancare la shopper bicolore con la scritta “Selfie” (solo euro 12,99) di Pull&Bear. Invece la collezione borse Bulgari autunno inverno 2014 2015 vi stupirà con i suoi modelli preziosi e colorati.

Le Pandorine Cloudy backpack Black 89.00 euro

Un paragrafo a parte meritano le borse Le Pandorine, da sempre esempio delle più belle e cool borse con scritte. In questi anni abbiamo imparato a conoscerle e ad amarle, per il loro brio, il loro estro e la loro originalità, sia nelle frasi che nelle forme. Ma vediamo un po’ quali sono i modelli più interessanti della nuova collezione. Oltre ai modelli classici e più noti, Le Pandorine hanno accolto anche nuove linee e forme davvero accattivanti, glamour e contemporanee, comodissime per l’ufficio, per lo shopping e per le attività quotidiane, ma non mancano modelli adatti a look serali. Le frasi presenti su Le Pandorine sono dei veri e propri motti e promemoria irriverenti che esprimono il lato più spiritoso di ogni donna. Ecco alcuni esempi: 1) Borsa New Classic Lurex Tribunale è una capiente shopping bag con doppi manici in catena e chiusura metallica esterna (euro 113,00); 2) New classic metal gold Amiche con doppi manici e chiusura a bottone interno (euro 120,00); 3) New Luxury Carati, shopping bag con taschine interne e grande tasca esterna con chiusura a pattella e profilo borchiato (euro 130,00); 4) Cloudy bag Ridere, shopping bag in suede con chiusura esterna in metallo brunito (euro 97,00); 5) Cloudy back-pack Black, zaino in suede con tasche trapuntate e bretelle in ecopelle e catena con passante (euro 89,99); 6) Sa.Bo Bene, shopping bag in PVC opaco con doppi manici in ecopelle intrecciata (euro 59,00); 7) Mini Lurex Chiave, bauletto in tessuto felpato e lurex, chiusura a zip, manici e tracolla in ecopelle (euro 75,00); 8) Special Collection disney Mary Poppins, è la classica shopping bag in edizione speciale (euro 89,00). Linee rigorose e design chic e raffinato per le borse Tod’s autunno inverno 2014 2015.

Edie Parker Jean Love 1295.00 euro

Che ne dite della tracolla in pelle saffiano Casteller di Pinko? Chiusura con doppia zip e due tasche per questa divertente tracollina con la scritta “Sweet Talk” (euro 220,00). Preferite la borsa media in pelle martellata con la scritta “Rock Glam Style” (euro 398,00) di Moschino?? Immergiamoci ora nello scintillante e sfarzo mondo delle clutch firmate Edie Parker, marchio noto oltre che per il suo stile glamour, per la composizione delle sue borse, 100% acrilico. Queste pochette sono davvero uniche, in rigorose forme di parallelepipedo e tempestate di brillantini o punti luce sfavillanti, tutte caratterizzate da maxi scritte. Ma lo scintillio si paga, i prezzi, infatti, superano i 1000 euro. Scommettiamo che ve ne innamorerete? Le ultime novità dal mondo della moda le trovate qui.

Lascia un commento