L’inverno è allegro con le borse con disegni

 Charlotte Olympia clutch Take Me Away 875.00 euro

Non vedevamo l’ora di parlarvi delle nuove proposte di borse con disegni autunno inverno 2014 2015, sempre più spiritose, sempre più allegre, giovanili, simpatiche e alla moda. Ce n’è davvero per tutti i gusti… e anche di tutte le forme. Noi le adoriamo e selezionarle solo alcune da mostrarvi è stato davvero difficile, eppure ce l’abbiamo fatta.

Questa volta, contrariamente alla nostra abitudine, iniziamo dai brand del fashion luxury, perché è proprio lì che si trovano i modelli più interessanti e da urlo. Per questo iniziamo dalla collezione dell’unica e inimitabile Charlotte Olympia, anche se rassegnarci al fatto di non potervi mostrare tutti i modelli di borse con scritte ci è costato non poca fatica. Ma non abbiamo potuto fare a meno di mostrarvi almeno 6 proposte sorprendenti, dove le scritte e la forma e il design del borse sono strettamente collegati. Minimal e raffinatissima la clutch Carp Pandora di Charlotte Olympia, che presenta 2 carpe in contrasto di colore con cristalli Swarovski (euro 1145,00). Stampa d’ispirazione orientale anche per la coloratissima shopper Chinese Girl realizzata con la più pregiata seta Shantung (euro 855,00). E’ una borsa quasi da collezione la clutch a forma di bottiglia cinese (Chinese Bottle) con disegni floreali orientali e dettagli smaltati (euro 1485,00). Betty e Veronica tornano sulla Comic clutch della capsule collection Archie’s girl, la stampa percorre tutta la clutch (euro 1025,00), mentre la Concubine bag si ispira al mondo delle maschere dell’opera, sia nella forma che nel disegno, impreziosito da colorati ricami, fiocchi e cristalli (euro 755,00). Ultima, ma solo perché dobbiamo e vogliamo dare spazio anche ad altri marchi, la clutch Take Me Away, che prende il nome proprio dalla sua forma tipica di una scatola da take away cinese. Ci sono diverse varianti di colori, noi vi proponiamo quella più romantica in rosa (euro 875,00). Con le magnifiche borse di Charlotte Olympia siamo sicuri che avrete un accessorio unico e da fare invidia. Questa è la collezione abbigliamento Max Mara Studio autunno inverno 2014 2015.

 Gabs Studio macchina da scivere shopper

Passiamo ora alle borse con disegni delle varie collezioni Gabs, alias Franco Gabrielli. Anche qui abbondano proposte molto originali e divertenti e sì, anche in questo caso l’offerta era talmente vasta che il compito di scegliere solo alcuni esempi è risultato ugualmente ingrato. Partendo dalla collezione Gabs Studio con le shopper rettangolari che cambiano forma (grazie a dei gancetti collocati alla base) e diventalo trapezoidali, le cui stampe si ispirano alle opere d’arte pittoriche, ai simboli dello scorso secolo, all’architettura e anche alla street-art. Vi mostriamo alcune fantasie nella gallery, ma ricordate che gli stessi disegni sono disponibili anche sui modelli Elena, Frida, Gsac e Mafalda. Cambiano le linee e le forme per quanto riguarda la linea Gabs Bag, dalle cui fila ci hanno conquistato la borsa Gabsopoli, che chiaramente e spiritosamente riprende il gioco del Monopoli, e la borsa Giorgia gioco Paris, che riproduce la mappa di Parigi. Che ve ne pare? Scopri anche la collezione Gucci borse autunno inverno 2014 2015.

Desigual Paris Labios 59.00 euro

E se si parla di borse con disegni non si può evitare di parlare anche dell’irriverente brand spagnolo Desigual, che con i suoi nuovi spot tv sta facendo molto discutere. Ma il messaggio da trasmettere è chiaro ed è sempre quello: la vida es chula. E non potevano essere meno colorate e vulcaniche le borse della nuova collezione, di cui Adriana Lima è nuova testimonial. I colori sono sempre sgargianti e mixati quasi senza regole, i disegni e le fantasie sono le più svariate, ma sono sempre inconfondibili e nel pieno stile del brand. Le più briose le trovate nella gallery. Noi, per questa volta, ci fermiamo qui, ma vi invitiamo a scoprire tutte le belle novità in fatto di collezioni e tendenze borse autunno inverno 2014 2015, ne vedrete delle belle!

Lascia un commento