Alla Ricerca dei più bei Stivali Bambina autunno inverno 2014 2015

Stivali bambina autunno inverno 2014 2015 Agatha Ruiz de la Prada

Torniamo ad occuparci di fashion in miniatura dopo lo spazio dedicato alle sfilate e alle collezioni per la prossima stagione dando uno sguardo alle tendenze per gli stivali bambina autunno inverno 2014 2015.

Per la stagione fredda i modelli must have sono gli stivali di gomma, quelli con la pelliccia e i modelli in stile biker anche per le piccoline di casa. Le reginette della moda possono sfoggiare stivali fashion anche nei primi anni della loro vita.

La moda junior di piccole e grandi firme offre il meglio della tavolozza di colori, nonostante si concentrino molto sul nero: fucsia, giallo, rosa, rosso, verde, viola. Anche le fantasie non mancano per l’autunno inverno 2014 2015, troviamo infatti grafismi astratti, fiorellini, cuoricini, teschi, graffiti, animalier e via dicendo. Da non perdere i dettagli come le borchie che ritroviamo sugli stivali Replay o Philipp Plein Petit, la pelliccia di Agatha Ruiz de la Prada o di Roberto Cavalli. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Zara bambini autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Stivali bambina autunno inverno 2014 2015 Primigi

Gli stivali da pioggia da bambina per il prossimo autunno inverno 2014 2015 vengono proposti da marchi che servono anche gli adulti come per esempio Hunter o Stella McCartney Kids. I marchi specializzati in infanzia come Lelli Kelli, Chicco e Sketchers puntano su modelli più vivaci e fantasiosi, mentre quelli classici e confortevoli come Geox, Timberland, Zara o Ugg scelgono mood più tradizionali ma di tendenza. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di Zara scarpe bambina autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Stivali bambina autunno inverno 2014 2015 Richmond Junior

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potete trovare un assaggio delle più romantiche tendenze per gli stivali da bambina dedicate al prossimo autunno inverno 2014 2015.

Leggi tutte le ultime novità sulla moda del momento nella sezione dedicata alle Scarpe Autunno Inverno per grandi e piccini!

Lascia un commento