Borse Stella McCartney primavera estate 2015: l’Eco Chic conquista Parigi

borse Stella McCartney primavera estate 2015 rigida

Continuano le sfilate parigine della settimana della moda e vi presentiamo oggi la nuova collezione di borse Stella McCartney primavera estate 2015 che propone modelli raffinati e come sempre green. Ecco i 3 modelli presentati per la prossima stagione calda dalle passerelle parigine.

La Paris Fashion Week di Stella McCartney è semplice, elegante e attenta ai temi sensibili. La collezione di borse del marchio non tralascia la comodità e la praticità che per una donna moderna sono fondamentali, quando si è sempre di corsa tra i mille impegni quotidiani avere un accessorio strutturato è importante quanto indossare delle calzature comode. Scopri anche le nuove proposte firmate da Burberry borse primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi durante la settimana della moda di Londra.

E’ un gusto semplice quello che caratterizza l’intera collezione di borse Stella McCartney primavera estate 2015, ma ciò non significa che manchino i dettagli che rendono uniche queste creazioni. La celebre designer ha reso chic l’ecologico puntando sull’assenza di pelli e pellicce per i propri prodotti, preferendo materiali più ecologici e green. I materiali impiegati da Stella McCartney per le proprie borse sono originali nappe che imitano la pelle per bellezza e qualità, ma non sono pellami veri. Una scelta che ha sicuramente avuto successo soprattutto tra le fashion victim più giovani e attente alla moda politically correct.

borse Stella McCartney primavera estate 2015 pochette

La nuova collezione di borse Stella McCartney ci presenta 3 nuovi modelli per la prossima primavera estate 2015, tutti con grande potenziale per entrare nella lista di it bags più desiderate della stagione calda.

  1. A spiccare su tutte è la borsa a mano dalle forme morbide con maxi manico a cintura caratterizzato da una fibbia maxi in metallo dorato. Sulla passerella della Paris Fashion Week l’abbiamo trovata declinata in panna oppure nero in abbinamento a look semplici da giorno o ad abiti più ricercati per la sera.
  2. Una delle pochette presentate da Stella McCartney per la prossima primavera estate 2015 è realizzata in eco pelle nera con dettaglio a zig zag sul profilo superiore e piccole finiture e le decorazioni sul pannello frontale in contrasto in bianco. Un modello originale, dalle forme arrotondate, che si presta a look molto diversi.
  3. Per la sera e per le occasioni speciali non può mancare nel guardaroba di una donna una clutch rigida piccola e compatissima. La nuova proposta di Stella McCartney per la p/e 2015 è un cilindro bianco con finiture in metallo dorato, l’ideale per un look ricercato senza eccedere in orpelli.

Questi vari modelli di borse della nuova collezione Stella McCartney primavera estate 2015 saranno disponibili a partire dai primi mesi del prossimo anno presso i punti vendita della maison. In attesa di scoprirne prezzi e varianti aggiuntive godetevi le immagini della sfilata parigina di questi giorni nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

borse Stella McCartney primavera estate 2015

A sfilare per la nuova collezione di Stella McCartney in questa edizione della settimana della moda di Parigi abbiamo visto la super top model Cara Delevigne e Joan Small, mentre il front row ha vista la presenza di Anna Wintour, Bar Refaeli, Rachel Zoe, Salma Hayek e molti altri nomi importanti legati alla moda internazionale e allo show business. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Celine primavera estate 2015 che abbiamo presentato nelle ultime ore.

Scopri in anteprima le più belle collezioni da Parigi, Londra e Milano di Borse Primavera Estate!

Lascia un commento