Borse Celine primavera estate 2015: Forme arrotondate e originali alla Paris Fashion Week

borse Celine primavera estate 2015 arancio

Nel corso della settimana della moda di Parigi abbiamo visto in queste ultime ore anche la sfilata di Céline primavera estate 2015, un evento chic incredibile che ha visto protagoniste le splendide borse della maison francese. Ecco i modelli proposti per la stagione calda e i dettagli irrinunciabili secondo la Redazione di Purse & Co.

Phoebe Philo, direttrice creativa di Céline, ci ha regalato emozioni con la passerella della Paris Fashion Week. L’eleganza è all’ordine del giorno in casa Celine come abbiamo potuto vedere di stagione in stagione. Lo stile è intramontabile, ricercato e di classe non solo per quanto riguarda l’abbigliamento, ma anche e soprattutto per le splendide creazioni della pelletteria. LE borse del marchio sono le più interessanti del panorama francese al momento. Scopri anche la nuova collezione di borse Dior primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Le nuove borse Celine primavera estate 2015 sono già destinate a diventare it-bags, di sicuro già all’interno delle popolate wishlist delle fashion victim di tutto il mondo. Nella gallery fotografica trovate tutte le proposte della sfilata avvenuta in questi giorni che pre annuncia le tendenze per la prossima stagione calda. Non sono molti i modelli presentati nel corso dell’evento, sicuramente se ne aggiungeranno molti altri con l’uscita ufficiale sul mercato nei prossimi mesi. Per il momento ciò che abbiamo visto in passerella ci ha entusiasmato e coinvolto sia nelle forme che negli stili scelti dal marchio Celine per la prossima stagione calda.

borse Celine primavera estate 2015 sfilata

Le linee sono arrotondate, quasi senza spigoli, e le borse hanno una bombatura centrale molto interessante. Il dettaglio chic è dato dal manico / tracolla centrale e con una grande fibbia in metallo color oro che aggiunge un tocco di glam alla borsa. Céline ha scelto per le proprie borse una tavolozza di colori semplici, ma intensi come il caramello, l’arancio, il nero, il rosso e il cuoio. Niente stampe e niente mix di colori in questa nuova collezione Celine primavera estate 2015: solo un sofisticato print animalier a coccodrillo.

La collezione Celine primavera estate 2015 ci presenta sulla passerella della Paris Fashion Week principalmente tre modelli: l’handbag con manico centrale, la pochette rotonda e la shopping bag a tracolla. Le borse a mano della collezione p/e 2015 si declinano in diverse varianti: pelle liscia in tinta unita o lavorata con stampa cocco. Le pochette rigide dalla forma rotonda da portare al polso in pelle si presentano con uno stile originale ma altrettanto sobrio. Le shopping bag più capienti si caratterizzano per una forma molto sottile con tracolla doppia e logo dorato sul pannello centrale o modelli più arrotondati e bombati. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Dolce & Gabbana primavera estate 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

borse Celine primavera estate 2015 clutch

La nuova collezione di borse Celine per la prossima primavera estate 2015 che vi presentiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo sarà disponibile presso i punti vendita del marchio a partire dai primi mesi del prossimo anno. Non appena saranno disponibili ulteriori informazioni sui prezzi e sulle varianti vi terremo aggiornate, nel frattempo aiutateci ad eleggere il modello cult della prossima stagione. Quale sarà la it bag Celine della prossima stagione secondo voi? Fatecelo sapere attraverso i commenti alla fine dell’articolo!

Non perdere le migliori proposte delle passerelle di Milano, Parigi, Londra e New York per la prossima stagione nella sezione dedicata alle borse primavera estate!

Lascia un commento