Collezione Tavecchi primavera estate 2015: in Anteprima le più belle Borse

collezione Tavecchi primavera estate 2015 lime

La collezione Tavecchi primavera estate 2015 verrà presentata in anteprima durante la settimana della moda di Milano in questi giorni. Le borse hanno linee definite e tonalità fresche, ecco le immagini e le novità della prossima stagione calda secondo il marchio.

collezione Tavecchi primavera estate 2015 clutch

Le borse Tavecchi primavera estate 2015 si incontrano con una palette cromatica ricca e variegate che comprende toni pastello e sorbetto: verde chiaro, verde acqua, azzurro, lilla, rosa e giallo fino alle tonalità pop del verde smeraldo, dell’arancio, del fuxia e del blu elettrico. Il bianco e nero restano comunque punti fermi dalla moda anche per la prossima stagione. Le fantasie scelte per le nuove borse della collezione sono principalmente motivi jungle, jacquard, geometrie e animalier. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento uomo Tod’s primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche tempo fa.

collezione Tavecchi primavera estate 2015 animalier

La collezione di borse Tavecchi p/e 2015 viene realizzata con materiali di pregio come la pelle martellata, il saffiano, il vitello e l’ecopelle a cui si affiancano la rafia e la paglia per i modelli più estivi dedicati al tempo libero. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Mango primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

collezione Tavecchi primavera estate 2015 oro

Tra le tante proposte che anticipano la primavera estate 2015 in casa Tavecchi la nostra redazione ha messo gli occhi su 3 modelli in particolare che vi presentiamo qui di seguito.

  • La tracolla animalier che mixa il leopardato e lo zebrato arricchendoli di colore come nella versione fuxia o blu.
  • La shopping bag in azzurro pastello con finiture in pelle nera caratterizzata da tante frange, uno dei dettagli must have del 2015.
  • La clutch bag in pelle tono su tono con piccole borchie in pendant distribuite sulla fascia centrale.
collezione Tavecchi primavera estate 2015 righe

Godetevi le immagini in anteprima nella gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Segui tutte le Sfilate di Moda in nostra compagnia!

Lascia un commento