Piazza Italia autunno inverno 2014 2015 presenta la nuova Collezione Donna, Uomo e Kids

Piazza Italia autunno inverno 2014 2015

E’ finalmente disponibile il nuovo catalogo Piazza Italia autunno inverno 2014 2015 che ci presenta i nuovi capi di abbigliamento da donna, da uomo e per i bambini. Ecco le prime immagini della nuova collezione e le tendenze della celebre catena low cost. 

La tavolozza di colori prescelta dal marchio Piazza Italia in vista della prossima stagione si concentra sul rosso bordeaux, sulle tonalità sabbia e marroni, tanto nero, punte di bianco e il verde militare. Le fantasie proposte per la moda donna dell’autunno inverno 2014 2015 sono principalmente quella animalier, quella a quadretti, quella a fiori e il camouflage. Scopri la nuova collezione di abbigliamento Zuiki autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

L’anteprima della ricca collezione di abbigliamento femminile Piazza Italia per l’autunno inverno 2014 2015 ci mostra diversi tipi di look da giorno da cui trarre ispirazione. Per un aperitivo o per il lavoro possiamo indossare i pantaloni cinque tasche con camicia o blusa da abbinare ad un giubbino in eco pelle o con un maxi cardigan aperto. Per il tempo libero via libera a jeans e felpe con pannelli glitterati o camicie a quadretti con felpe college. Le esigenze più eleganti e formali vengono soddisfatte da maxi pullover con pantaloni bianchi, mini dress con leggings o abiti corti di taglio classico.

Piazza Italia autunno inverno 2014 2015 abito

La moda uomo Piazza Italia autunno inverno 2014 2015 propone look casual e formali, tutti a prezzi invitanti. Cardigan e pullover caldi per il giorno, completi due pezzi per la sera e per gli impegni importanti. Diversi modelli di blazer, di pantaloni e di jeans per look sempre di tendenza e comodi. Non solo abbigliamento, ma anche lingerie semplice e femminile insieme. Presso i punti vendita Piazza Italia possiamo trovare anche capi di biancheria intima per uno shopping completo. Per l’uomo invece semplici boxer e slip dal taglio moderno.

Piazza Italia autunno inverno 2014 2015 junior

La moda bambino firmata Piazza Italia è conveniente e di tendenza. Lo stile rock glam per i più piccoli è un must: t-shirt, piumini, jeans, tute da ginnastica e tanti altri capi comodi ideali per la scuola e per lo sport. La linea kids del marchio che vi proponiamo nelle immagini del catalogo alla fine dell’articolo è un susseguirsi di capi cool che faranno compagnia ai più piccoli per il momento del gioco come per le loro occasioni speciali.

Le linee si completano con tanti accessori trendy da abbinare ai vari capi: borse, scarpe, sciarpe, cinture, bijoux, berretti e tante altre piccole meraviglie tutte da scoprire nei negozi Piazza Italia. Scopri le immagini del catalogo all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo e individua subito i tuoi capi must have per l’autunno inverno 2014 2015 che sta arrivando molto prima del previsto, nostro malgrado.

Piazza Italia autunno inverno 2014 2015 intimo

Per quanto riguarda infine i prezzi in via indicativa possiamo dire che per un paio di pantaloni ci si aggira attorno ai 10 euro, 11 per le camicie, 20 euro circa per i giubbotti. La collezione è già disponibile presso i numerosi punti vendita del brand ben distribuiti sul territorio e sul sito internet ufficiale,  su cui è possibile trovare anche ancora qualche rimasuglio dai saldi estivi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Artigli autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

Leggi tante altre news sulle più belle collezioni di abbigliamento nella sezione Moda Autunno Inverno: il meglio per lei, per lui e per i bambini.

Lascia un commento