Abiti da damigella 2015: Consigli per un Matrimonio da Star

abiti da damigella 2015

Abiti da damigella 2015 cercasi: che la ricerca abbia inizio perchè mettere d’accordo più donne per un abito può essere la missione più difficile della vostra vita. Vi diamo alcuni consigli per un matrimonio da favola moderna secondo i trend del 2015. 

Quali sono le regole fondamentali da seguire per avere al proprio fianco nel giorno più importante delle splendide damigelle d’onore? La prima cosa da stabilire ancor prima di chiedere alle ragazze di essere le vostre damigelle è chi sarà a pagare l’abito, se la sposa o le invitate o se la spesa verrà divisa tra le parti. E’ importante avere un’idea chiara in questo senso affinchè non si creino problemi una volta in atelier.

abiti da damigella 2015 Little Mistress

Cercate di guidarle nella scelta degli abiti considerando la location che avete scelto, il tipo di cerimonia e la tavolozza di colori dell’evento. Prediligete le tonalità delicate, pastello o neutre, ed evitate accuratamente i toni del nero, del grigio, i blu troppo cupi e i fuxia in stile Barbie. Scopri il nostro speciale dedicato agli abiti da cerimonia 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

  1. La prima possibilità è scegliete per le damigelle abiti tutti uguali dello stesso colore oppure nelle gradazioni di tonalità di uno stesso colore.
  2. L’alternativa è scegliere vestiti in modelli differenti, ma dello stesso identico colore o nelle sfumature di quel colore.
abiti da damigella 2015 Pronovias

Lasciare libero sfogo alle damigelle nella scelta di modelli e colori potrebbe crearvi un arcobaleno più da circo che da matrimonio per il grande giorno, quindi evitatelo. Non scegliete nemmeno abiti troppo corti o particolarmente vistosi, perché le protagoniste di tutti gli sguardi dovete essere voi. Scopri anche gli abiti da cerimonia per la mamma della sposa 2015 che abbiamo proposto nel corso dei giorni scorsi.

Gli accessori e i bouquet delle damigelle devono essere uguali per tutte così da creare un trait d’union qualunque sia la soluzione adottata tra le possibili.

Non perdere le ultime tendenze del wedding e i consigli di bon ton nella sezione dedicata alle Spose!

Lascia un commento