Cappotti Max Mara 2014 2015, colli da fiaba e modelli reversibili

Max Mara cappotto teddybear con cappuccio sciallato 1900.00 euro

Ormai ci abbiamo preso gusto e chi ci ferma più. Inutile indugiare oltre, l’inverno è arrivato ed è bene affrontarlo come si deve, ad esempio con uno dei cappotti Max Mara 2014 2015.

La nota casa di moda italiana non ha bisogno di presentazioni, sappiamo già che è sinonimo di classe, di eleganza e di una raffinatezza senza tempo, ma questa collezione ci riserva piacevoli sorprese, come i cappotti reversibili, che già hanno fatto impazzire migliaia di donne che non hanno aspettato neanche la fine dei saldi estivi per portarseli a casa. Le linee di questi cappotti sono per lo più classiche, lineari e dritte, ma non mancano capi più elaborati e contemporanei, anche se si prediligono colorazioni monocromo, con davvero poche stampe e fantasie.

Dopo i cappotti inverno 2015 Benetton che vi abbiamo presentato ieri, ora è il momento di mostrarvi i più bei cappotti Max Mara 2014 2015. Ecco dunque la nostra special selection, comprensiva di prezzi, che comprende ben 13 pezzi di questa collezione autunno inverno della storica maison del fashion deluxe.

Max Mara cappa in doppio lana, angora e cashgora 1150.00 euro
  • Giaccone in doppio tessuto di cammello, con particolare di collo a cappuccio con visiera, maniche a giro, tasche sui fianchi, chiusura con bottoni e cintura in tinta (euro 930,00).
  • Cappa dalla linea over in doppio di lana, angora e cashgora, collo con cappuccio, lavorato a mano e non foderato (euro 1.150,00).
  • Cappotto in doppio di puro cashmere dalla linea dritta, collo in piedi e maniche a kimono, tasche applicate e chiusura con cintura (euro 2.000,00).
  • Cappotto in puro cammello con particolare di cappuccio che diventa un collo a scialle, tasche applicate e chiusura con cintura. In color cammello o nero (euro 990,00).
  • Giaccone in cammello con collo a rever e maniche a giro basso, tasche applicate, chiusura con cintura e bottoni (euro 950,00).
  • Cappotto in puro cammello con particolare di collo a vestaglia che può diventare a camicia, tasche sui fianchi e chiusura con cintura (euro 1.100,00).
  • Cappotto color cuoio in drap di puro cashmere effetto zibellinato, collo con ampi rever e tasche applicate, chiusura con cintura coordinata e bordi decorati con l’iconico puntino sartoriale (euro 1.900,00).

Se, fino ad ora, i cappotti Max Mara 2014 2015 vi hanno conquistate, aspettate di vedere il resto. Ma non dimenticate dei piumini Peuterey inverno 2015.

Max Mara cappotto jacquard in lana e mohair 890.00 euro
  • Cappotto jacquard fantasia animalier in lana e mohair, con tasche sui fianchi e chiusura a bottoni (euro 890,00).
  • Ed eccoci al pezzo forte: il cappotto reversibile in doppio tessuto di cammello, lana e angora, con maniche a kimono, tasche applicate e chiusura con cintura. Una particolare lavorazione a mano unisce due strati di tessuto, con interno è in tessuto di flanella, Lo troviamo in versione lunga (euro 1.600,00) e media lunghezza (euro 1.400,00).
  • Cappotto teddybear color ghiaccio in alpaca e lana, con collo a scialle a cappuccio, rever decorati in pelliccia, tasche sui fianchi, chiusura a vestaglia con cintura e fodera interna con leggera imbottitura (euro 1.900,00).
  • Cappotto in doppio tessuto di puro cashmere, senza collo, anche questo con particolare lavorazione a mano che unisce due strati di tessuto. E’ inoltre caratterizzato da taglio sotto il seno e maniche a kimono, tasche sui fianchi e chiusura con cintura (euro 1.900,00).
  • Cappotto rosa in doppio tessuto di cashmere con particolare collo a foulard, anche questo con maniche a kimono e cintura in vita (euro 2.100,00).
  • Giaccone teddybear corto in alpaca e lana color verde, con collo a rever, maniche raglan e tasche sui fianchi (euro 590,00).

Vi abbiamo svelato ogni dettaglio ed ogni espressione di eleganza dei cappotti Max Mara 2014 2015, ora è giunto il momento di ammirarli uno ad uno attraverso la nostra gallery fotografica. Ma se volete continuare con noi il vostro viaggio nel mondo della moda, scoprite tutte le novità per l’autunno inverno.

Lascia un commento