Borse Fendi primavera 2015: le Icone strizzano l’Occhio agli Uccelli

borse Fendi primavera 2015 Mini Demi Jour Penguin

Peekaboo, 2 Jours e Baguette si tingono di tonalità vivaci, di animaletti simpatici e di divertenti mostri per la prossima stagione calda. La nuova collezione di borse Fendi primavera 2015 è attesissima tra le fashion addicted e per la loro gioia è già disponibile in pre ordine. Ecco i vari modelli presentati in questi giorni dal brand. 

La nuova collezione primaverile della maison Fendi è entusiasmante, il giusto mix tra eleganza formale e divertimento dato da pellami ricercati e un design frizzante. Non c’è nulla di meglio per una stagione calda intensa. Le borse icona di Fendi, in particolare la Peekaboo e la 2 Jours, prediligono le misure mini più comode e portabili per la primavera estate 2015, ma non mancano forme più importanti per le shopping bag e le borse a mano.

borse Fendi primavera 2015 2 Jour Petite geometrica

Le borse Fendi 2 Jour Petite si dividono in due macro varianti: quella semplice in tinta unita con charm Monster e quella a fantasia colorata in stile patchwork con geometrie optical oppure con un uccellino azzurro dallo sguardo smarrito. La classica borsa della maison italiana si presenta come uno dei modelli di punta di questa primavera 2015, stile elegante e formale con colori più vivi e frizzanti, un binomio già must have. Scopri anche la nuova collezione di borse Hermes primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Più piccola e spigolosa la borsa Demi Jour di Fendi per la primavera del prossimo anno che assume le forme di un pinguino grazie alle grafiche elaborate dal marchio. Il modello si presenta con manico a mano e tracolla rimovibile per rendere più trasversale la portabilità della borsa.

borse Fendi primavera 2015 Peekaboo mini pitone

Ricercata e sofisticata, la Peekaboo Mini è una delle più belle borse Fendi di sempre. Per la primavera prossima la maison sceglie il bicolore come trend stagionale, ma senza abbinamenti contrastanti: arancio e rosa pastello, rosa e nero o blu e nero. La borsa icona del marchio si presenta in liscia pelle colorata con finiture in metallo silver oppure con la stampa pitone più provocante.

borse Fendi primavera 2015 Monster tote

Le Monster Tote sono tra i modelli più cool della stagione calda di Fendi. La borsa grande e capiente in tinta unita diventa subito ironica e fumettistica con la zip della tasca che diventa bocca aggressiva di un simpatico mostro dagli occhi gialli triangolari. Questo modello viene proposto in nero, fuxia oppure blu.

borse Fendi primavera 2015 Bird Baguette

La baguette Fendi è un modello evergreen che coniuga forme compatte e design glamour. Per la primavera estate 2015 le donne potranno scegliere tra lo scintillio sobrio delle micro paillette su fondo nero e una simpatica fila di uccellini variopinti su fondo a righe oblique in toni pastello. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Miu Miu primavera estate 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

PREZZI
Le borse della nuova collezione primavera 2015 hanno prezzi ufficiali che variano tra circa 1.000 euro delle Monster Tote a circa 3.600 euro della Peekaboo Mini in pitone. Sui 2.000 euro si collocano tutti gli altri modelli di borse Fendi 2015. Prezzi che garantiscono un’elevata qualità dei materiali e un design unico al mondo. Nella gallery fotografica vi presentiamo in anteprima la nuova collezione di borse Fendi primavera 2015, già disponibili per il pre ordine presso le boutique del marchio e presso la catena di lusso Bergdorf Goodman negli Stati Uniti.

Leggi tutte le novità per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento