It Bag 2015: le più belle Borse per il prossimo Anno

It Bag 2015 Vuitton

It Bag 2015: quali saranno le borse must have del prossimo anno? Cerchiamo di scoprirlo seguendo le tendenze delle passerelle nelle scorse settimane della moda. Le grandi firme del lusso ci hanno offerto modelli davvero molto interessanti, destinati a diventare oggetto del desiderio.

Ci sono borse che più di altre hanno il potenziale di diventare vere It Bag, borse per le quali una donna farebbe di tutto, e in genere sono i modelli più originali e glamour della collezione. Durante le sfilate di Milano, New York, Londra e Parigi abbiamo avuto modo di immergerci nei mood delle nuove collezioni e a distanza di qualche giorno siamo in grado di capire quali saranno i modelli must have per la prossima primavera estate 2015. Scopri anche la nuova collezione di borse Miu Miu primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

It Bag 2015 Dior

  1. Moschino nei giorni scorsi ha destato scalpore per la sua passerella in stile Barbie e siamo più che sicure che le donne che hanno compreso l’ironia e il gioco dietro questa collezione faranno volentieri la fila per accaparrarsi una delle originali tracolle rosa shocking che assumono forme rotonde oppure quella di un giubbotto o di una scarpa. Sempre in tema di bambole anche il marchio Dolce & Gabbana che propone una borsa glamour a forma di scatola con manico.
  2. La collezione p/e 2015 di Candy Bag di Furla, le iconiche borse in pvc, si ispira alla pop art con spruzzi e colate di vernice colorata. Il risultato è una borsa eccezionale, artistica e originale, che farà innamorare le donne. Dal mood artistico e molto originali sono anche le borse della nuova collezione Chanel 2015 sia quelle che inneggiano al femminismo sia quelle più hippy.
  3. La maison francese Louis Vuitton sceglie tonalità pastello e finiture in contrasto blu per la tracollina con logo in metallo che si discosta dal classico stile Monogram con questa borsa che ha tutto il potenziale di diventare una it bag. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Louis Vuitton primavera estate 2015 che abbiamo proposto durante la settimana della moda di Parigi.
  4. Le borse a mano di Fendi in tutte le varie dimensioni sono tra le borse più amate per la loro semplicità ed eleganza. Quelle a fiori o le nuove versioni della 2 Jours non avranno rivali nelle wishlist delle donne.
  5. La super organizzazione delle borse Versace primavera estate 2015 ha già fatto il giro del mondo. Shopping e clutch bag del marchio vengono proposte con una moltitudine di tasche per infilare tutti gli oggetti da tenere a portata di mano in delicate tonalità pastello.
  6. La sobrietà di Dior si unisce alle stampe geometriche in toni neutri, soprattutto black & white come sulla tracolla proposta all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Chic ed elegante sarà una delle più belle borse della prossima stagione.
It Bag 2015 Chanel tracolla

Le altre borse it bag per il 2015? La pochette di Celine, la tracolla di Chloe, le clutch a libro di Olympia Le Tan, la borsa a mano di Kenzo, la mini bag di Marc Jacobs, le sacche e le tracolle vintage di Gucci. Ve ne offriamo una ricca panoramica all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo con le migliori proposte della prossima primavera estate 2015 viste sulle passerelle delle scorse settimane della moda.

Non perdere le migliori collezioni per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento