Profumo Fendi Furiosa: Note selvagge e un Design lussuoso

Profumo Fendi Furiosa

Eleganza e uno spirito selvaggio sono gli elementi fondamentali del nuovo profumo Fendi Furiosa che in questi giorni abbiamo visto nella campagna pubblicitaria con la bellezza indiscutibile di Kasia Smutniak. 

L’eau de toilette Fendi Furiosa ci immerge in uno scenario sauvage, ma allo stesso lussuoso come si evince dal flacone in vetro puro e metallo dorato. La fragranza di questo esclusivo profumo si compone di pepe rosa, bergamotto, gardenia, gelsomino e fiore di violaciocca, e poi ancora legno di Gaiac e l’ambra, un mix originale e prezioso che si riversa sulla pelle con sensualità. La linea si completa con il latte corpo, il deodorante e il gel doccia.

Profumo Fendi Furiosa flacone

Kasia Smutniak, donna dalla grande sensualità e bellezza, è scelta dalla maison Fendi come testimonial del profumo Furiosa e non si può che trovare la scelta più che azzeccata. Scopri anche il nuovo profumo Coco Mademoiselle di Chanel che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Profumo Fendi Furiosa linea bagno

L’eau de parfum Fendi Furiosa viene distribuito in boccette da 30, 50 o 100 ml a prezzi che variano dai 40 – 50 euro agli 100 euro circa, mentre gli altri prodotti della linea bagno della maison a prezzi leggermente inferiori tra i 25 e i 40 euro. Scopri anche il nuovo profumo Dolce di Dolce & Gabbana che abbiamo presentato qualche tempo fa.

Non perdere le altre news sui Profumi!

Lascia un commento