La Collezione Hermes borse primavera estate 2015 in 5 Modelli Cult

Hermes Borse primavera estate 2015 cocco

Il can can della moda parigina va esaurendosi con la nuova collezione Hermes borse primavera estate 2015, dopo 9 giorni di passerelle ed eventi che hanno infiammato la ville lumiere. Quali sono le novità più succose portate in scena dalla celebre maison creatrice delle iconiche Birkin e Kelly? Ve lo sveliamo in questo articolo con il supporto delle immagini della sfilata. 

La nuova collezione di borse Hermes per la prossima primavera estate 2015 viene presentata attraverso pochi modelli, ma che rappresentano il mood e lo stile per la stagione calda della maison. Christophe Lemaire alla guida del marchio Hermes come designer ci mostra la classe e l’eleganza che da sempre contraddistinguono la maison attraverso 5 modelli di borse. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Celine primavera estate 2015 che abbiamo proposto negli scorsi giorni di settimana della moda.

Hermes Borse primavera estate 2015 shopping

L’ispirazione della collezione Hermes primavera estate 2015 viene dall’Africa e dalle sue splendide tradizione, dai suoi simboli intensi e originali. E’ l’ultima collezione a portare la firma di Christophe Lemaire che lascerà spaio a Nadege Vanhee Cybulsky a partire dalla prossima stagione. La tavolozza di colori scelta dal brand per la nuova collezione si basa su tonalità cariche e scure come l’arancione e il blu notte a cui si affiancano i toni classici del nero e della tinta cuoio, evergreen che non conoscono declini. Scopri anche la nuova collezione di borse Valentino primavera estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni della Paris Fashion Week.

Hermes Borse primavera estate 2015 sfilata

  1. La minuscola busta nera con stampa cocco sarà la compagna ideale per cocktail, cerimonie ed eventi chic della prossima stagione calda. Minimalismo e linee pulite si aggiungono alla massima compattezza e a dimensioni ridotte, per uno stile chic.
  2. La tracolla mini della nuova collezione Hermes primavera estate 2015 si presenta in una splendida tinta opaca antracite con finiture in metallo dorato. Deliziosa e minimalista questa borsa è elegante senza eccedere in decorazioni e fantasie. Lo stesso modello di mini tracolla viene proposta anche in pelle nera lucida su cui spiccano i dettagli in metallo dorato.
  3. La stessa tracolla si tinte di un frizzante arancione e si arricchisce di una sofisticata stampa cocco con finish lucido, per un look più deciso e ricercato che si sposa bene con gli abiti della collezione di ispirazione africana.
  4. Un modello must have della primavera estate 2015 è la busta che torna dal passato con impeto. La proposta in questo senso firmata da Hermes è semplicissima, molto sottile, in tinta cuoio neutra versatile e adatta ad ogni occasione.
  5. La grande shopping bag Hermes primavera estate 2015 viene presentata in due varianti: una più semplice in morbida pelle nera, martellata sui pannelli laterali e liscia su quelli centrali oppure con pannelli caratterizzati dalla splendida stampa cocco.

Queste le nuove borse presentate da Hermes primavera estate 2015 in questa passerella della settimana della moda di Parigi che vi proponiamo all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Ancora non sono disponibili le informazioni sui prezzi ufficiali dei vari modelli, lo saranno al momento dell’arrivo presso le boutique Hermes all’inizio del prossimo anno. Quale sarà il modello must have della prossima stagione? E’ ancora presto per decretarlo, ma ci sono buone possibilità che sia la mini tracolla.

Non perdere tutte le tendenze che sono state presentate durante le settimane della moda di Milano, Londra, Parigi e New York nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento