Scarpe Keys uomo 2014 2015: è arrivata l’Era delle Stringate

Scarpe Keys uomo 2014 2015

L’autunno inverno impone la stringata nella nuova collezione di scarpe Keys uomo 2014 2015: derby, oxford e classici modelli formali. La moda maschile per le calzature è indirizzata sulla francesina, come scarpa must have di questa stagione. Vediamo nel dettaglio quelle proposte dal nuovo catalogo. 

La nuova collezione di scarpe Keys da uomo per questo autunno inverno 2014 2015 ci presenta la francesina come regina di stagione attraverso molti modelli declinati per colori e dettagli differenti: pelle blu, bordeaux, marrone, grigio e nero, con bordino traforato, con interni in contrasto e via dicendo. Scopri anche la nostra selezione di 15 borse uomo 2015 che esplorano i trend della stagione.

Le scarpe stringate del nuovo catalogo uomo di Keys autunno inverno 2014 2015 offrono comodità ed eleganza ad ogni passo, in piena tendenza con i must have di questa stagione. L’abbinamento delle stringate è molto semplice, si adattano ad ogni tipo di look e sono la giusta scarpa per il lavoro come per le occasioni di svago. Leggi anche il nostro speciale dedicato agli stivali autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Scarpe Keys uomo 2014 2015 francesine

Il nuovo catalogo di scarpe da uomo Keys per questo autunno inverno 2014 2015 offre comunque molte altre alternative tra cui scegliere. L’uomo alla ricerca di un paio di calzature per la stagione potrà fare affidamento anche sui comodi stivaletti, su sofisticati desert boots, sneakers per lo sport e il tempo libero, polacchini e scarpe informali che sfruttano tutta la tavolozza classica di colori tipici della moda uomo.

Scarpe Keys uomo 2014 2015 used

La nuova collezione di scarpe Keys è disponibile presso tutti i punti vendita e i rivenditori del brand oltre che sul sito internet ufficiale del marchio. I prezzi sono di fascia medio bassa, con proposte adatte a tutte le tasche, si parte da poco più di 30 – 40 euro per i modelli più semplici.

Rimani aggiornato con tutti gli ultimi trend della stagione nella sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento