Bracciali Dodo: tutti i Prezzi dei Gioielli Uomo e Donna 2014

Bracciali Dodo prezzi uomo donna souvenir

Si avvicina il Natale, e quale regalo migliore da mettere sotto l’albero se non uno degli splendidi bracciali Dodo? Questi gioielli sono perfetti per ogni occasione: anniversari, compleanni e sorprese. Vi presentiamo i prezzi dei modelli più amati da uomo e da donna con tante immagini del catalogo. 

I bracciali Dodo si dividono in tantissime linee differenti che realizzano i desideri di ognuno. Come possiamo realizzare un braccialetto personalizzato con la collezione Dodo? Scegliamo innanzitutto la catena tra le 5 proposte e troviamo poi i charms da abbinare al bracciale che sono moltissimi, ve ne presentiamo alcuni tra i più belli della collezione firmata Dodo di Pomellato.

Bracciali Dodo prezzi uomo donna granelli

BRACCIALE NUDO DODO

  1. Granelli. E’ il braccialetto in argento composto di piccoli granelli e chiusura ad ago che il brand propone a 195 euro.
  2. Rondelle. Questa versione invece si caratterizza per le forme rotondeggianti delle rondelle d’argento e chiusura ad ago. Il prezzo di questo bracciale è di 295 euro.
  3. Moschettone. Il bracciale con i moschettoni è quello più grintoso e maschile della collezione Dodo 2014, ogni moschettone permette di applicare a piacimento i diversi charms e sostituirli semplicemente. (295 euro)
  4. Oro rosa. E’ l’oro più moderno e di tendenza quello rosa, le donne lo adorano. La proposta di Dodo è a maglia fine e costa 260 euro.
  5. Everyday. Il bracciale moderno costituito di piccole palline in argento che si susseguono con regolarità attorno al polso. Il modello è proposto in argento a 110 euro.
Bracciali Dodo prezzi uomo donna oro rosa

CHARMS DODO

  • La collezione Lettere e Numeri si caratterizza di charms a forma di letterina in oro rosa da 9 carati in due dimensioni differenti. Ogni piccolo charms con lettere o numeri costa a seconda della grandezza 65 o 110 euro.
  • Sea Charms. Il mondo sottomarino prende forma di gioiello in questa linea con delfini, stelle, polipi, granchi e cavallucci marini proposti in oro giallo o rosa e in alcuni casi con smalto colorato. Per questi piccoli ciondoli il prezzo è compreso tra 95 e 135 euro.
  • Portafortuna. Augurare fortuna a qualcuno con un piccolo simbolo è un pensiero davvero carino. La collezione di charms Dodo presenta palme, il numero 13, coccinelle, quadrifogli, campanellini, ferri di cavallo, cornetti e monetine. In questo caso i prezzi variano di molto da circa 110 euro a più di 1.000 euro.
  • Amore. Simboli del sentimento più forte sono gli animali in oro giallo tra cui il dodo stesso, il cavallo, il gatto, il ranocchio e via dicendo. Per questi charms il costo varia da 135 a 230 euro.
  • Amicizia. Tra i sentimenti umani, l’amicizia è uno di quelli più duraturi e forti: via libera al cammello, alle scimmie, al cane e tanti altri simpatici animaletti. (135 – 230 euro)
  • Personalità. Per esprimere se stessi possiamo anche individuare un animale che ci rappresenti per similitudine: una libellula, un gufetto o una sensuale pantera per esempio. (135 – 230 euro)
  • Complimenti e Sorrisi. La collezione di pendenti Dodo ha confezionato anche alcuni messaggi per congratularsi con le persone: un cigno per dire che la bellezza è sempre maggiore, un dodo di benvenuto, un falco per chi punta in alto o una giraffa che è sempre all’altezza. (135 – 230 euro) Strappare un sorriso con la simpatia innata di pesciolini, tartarughe marine o un’ape sarà semplice. La collezione Dodo propone pendenti a partire da 135 euro in oro giallo.
Bracciali Dodo prezzi uomo donna i love you

BRACCIALI COMPLETI DODO
Non solo personalizzazione, ma anche bracciali definiti e completi secondo le tematiche più ricorrenti che ci portano in gioielleria. La linea Amore presenta un braccialetto romantico e dolcissimo fatto di una sottile maglia in oro rosa 9 carati interrotta da piccoli cuoricini di rubino rosso, proposto ad un prezzo di 485 euro. All’interno della stessa linea c’è anche il più moderno bracciale I Love You a maglia grossa in argento con pendenti in lettere e con due dodo, disponibile ad un prezzo di 385 euro. Un’ulteriore alternativa è il bracciale Souvenir che al piccolo uccello simbolo della maison e al cuoricino unisce il nome di una delle città della moda più glamour: Parigi, Milano, Londra, New York o Roma. Quest’ultimo modello ha un prezzo di 340 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di braccialetti Cruciani C che celebra i Supereroi che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Bracciali Dodo prezzi uomo donna amore

La collezione di gioielli Dodo si completa con altri gioielli da abbinare ai bracciali: anelli, orecchini, collane ed orologi da uomo e da donna. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete tutte le possibilità che vi aspettano presso i numerosi punti vendita del marchio Dodo di Pomellato. Può interessarti anche il grande successo dei bracciali Stardust Swarovski che abbiamo raccontato negli ultimi giorni.

Dodo è il marchio sviluppato da Pomellato che ha preso ispirazione dall’animaletto che abita le isole Mauritius: un piccolo uccello dall’aspetto divertente che non sapeva volare e ad oggi estinto. L’idea vincente del brand Dodo nasce in collaborazione con il WWF a tutela degli animali e delle creature indifese che popolano il nostro pianeta. Il trend ha conquistato i cuori di tutte le donne e poi anche gli uomini grazie alla possibilità di personalizzazione, un must della gioielleria degli ultimi anni. Scopri anche la nuova campagna pubblicitaria 2015 di Ops Objects firmata da Oliviero Toscani che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Sei alla ricerca di gioielli e bijoux? Scopri le più belle collezioni con Purse & Co!

Lascia un commento