Swarovski presenta il grande Successo dei Bracciali Stardust con i Prezzi

Swarovski bracciali prezzi stardust

La nuova collezione di Swarovski bracciali Stardust va già a ruba. Scintillanti, semplici e di grande effetto i nuovi bracciali che vengono indossati dalla testimonial Miranda Kerr nella nuova campagna pubblicitaria dedicata. L’idea regalo perfetta per ogni occasione ce la propone il marchio Swarovski. 

I bracciali Stardust di Swarovski vengono proposti singoli oppure doppi da portare da soli o in tris mixando colori e possibilità secondo il nostro personale gusto. La personalizzazione è la tendenza più forte di questi ultimi anni e la gioielleria la coglie a braccia aperte come abbiamo visto anche presentandovi la collezione di anelli Brosway Tring con il prezzo e le misure disponibili nei giorni scorsi.

Swarovski bracciali prezzi stardust modelli

Singolo o doppio, da indossare da solo o in tris, il bracciale Stardust viene proposto in color oro, argento, greige, fuxia, nero, rosso, viola, rosa e via dicendo. I braccialetti singoli costano 59 euro nella versione singola, 79 nella doppia e i set di 3 bracciali costano hanno un prezzo di 119 euro. Trovare il giusto mix di colori scintillanti per un regalo sarà semplice, e le donne per certo non si limiteranno ad uno solo, ma finiranno per collezionarli tutti. Dai uno sguardo anche alle idee regalo di Natale Morellato che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Swarovski bracciali prezzi stardust catalogo

Ottima idea da mettere sotto l’albero di Natale, da infiocchettare per un compleanno, da far risplendere per un anniversario e per molte altre occasioni. Il bracciale Stardust ha uno stile giovane, ma allo stesso tempo si adatta a look e momenti più formali. L’effetto sparkling vince sempre e lo dimostra il grande successo che stanno avendo questi braccialetti di Swarovski. Potete scoprire tutte le varianti disponibili all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Qual è il vostro mix preferito?

Leggi tutte le altre novità del settore nella sezione Gioielli e Bijoux per scoprire le collezioni più belle.

Lascia un commento