Calendario 2015 Pirelli: 12 Modelle tra cui 1 Curvy in Salsa Fetish

calendario Pirelli 2015 novembre

Il Calendario 2015 Pirelli è sempre più sexy e da quest’anno anche curvy. Grandi novità dunque per il calendario più famoso e ambito di sempre. 12 splendide modelle si svestono e posano per il celebre fotografo Steven Meisel nel suo studio della Grande Mela. Ecco i nomi delle protagoniste degli scatti, il video del backstage e in anteprima le immagini di The Cal 2015. La temperatura sta salendo!

Gigi Hadid, Candice Huffine, Carolyn Murphy, Cameron Russel, Isabeli Fontana, Adriana Lima, Raquel Zimmermann, Karen Elson, Joan Small, Natalia Vodianova, Sasha Luss e Anna Ewers sono le 12 top model scelte per interpretare i sogni erotici maschili tinti di note fetish sotto la firma di Pirelli. Tante le novità di questa nuova edizione a partire dal mood grintoso e per le nuove misure scelte per il calendario con l’inserimento nel cast di una modella plus size.

calendario Pirelli 2015 agosto Sasha Luss

Il feticismo viene espresso attraverso capi di abbigliamento, lingerie e accessori che richiamo il mondo della seduzione a tinte forti: guepiere, bustier, capi in latex e frustini. Impossibile rimanere indifferenti alle espressioni sensuali e alle pose ricercate studiate dal fotografo per far uscire l’anima delle modelle in questo nuovo calendario 2015 di Pirelli. Leggi anche il nostro articolo dedicato alla nuova testimonial di Golden Lady Miley Cyrys per la campagna Rock Your Legs che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

calendario Pirelli 2015 aprile

La vera novità del Calendario Pirelli 2015 è la presenza tra le modelle di Candice Huffine che rappresenta il mondo curvy con sensualità, modella famosissima nel suo settore immortalata dalle copertine più importanti per le sue curve. Una splendida donna alta un metro e ottanta, che pesa 90 chili e ha un seno coppa D incarna la bellezza della donna morbida e sensuale per il mese di Aprile 2015 targato Pirelli. Un chiaro segnale di cambiamento nel mondo della moda che negli ultimi tempi inizia a mostrare l’attenzione dovuta al corpo femminile naturale e morbido, come quello della maggior parte delle donne.

calendario Pirelli 2015 dicembre

All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete le immagini del backstage dello shooting newyorkese di Steven Meisel e le pagine esclusive del calendario 2015 Pirelli, mentre qui sotto c’è il video di presentazione dell’attesissimo oggetto glamour che incanta gli occhi e eccita la fantasia. Scopri anche il nuovo testimonial per il profumo Intenso di Dolce & Gabbana, Colin Farrel che abbiamo presentato qualche giorno fa.

[youtube_video id=”D5jGEv8iZnI”]

Scopri tutte le Fashion News su Purse & Co per essere sempre sul pezzo!

Lascia un commento