H&M sceglie come Testimonial Lady Gaga per il Natale 2014

H&M Lady Gaga Natale 2014

H&M sceglie il volto di Lady Gaga per la campagna di Natale 2014 assieme al cantante Tony Bennett. La strana coppia di musicisti si riunisce per le festività natalizie sotto l’insegna del marchio svedese della moda low cost. Ecco in anteprima alcuni particolari sulla collezione di abbigliamento e sull’iniziativa benefica correlata proposta dal marchio. 

La campagna Holiday di H&M per questo Natale 2014 punta sulla star di origine italiana Lady Gaga per gli auguri destinati alle fashion addicted del brand. La giovane donna ha posato assieme a Tony Bennett in un allegro contesto, mentre il resto del catalogo vede la partecipazione delle grandi top model Joan Smalls. Sasha Pivovarova e Charlotte Carey che indossano i capi invernali della nuova collezione. Scopri anche le idee regalo di Natale di Morellato gioielli 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

H&M Lady Gaga Natale 2014 TonyBennet

Rosso, argento, nero e una pioggia di paillette caratterizzano i capi inverno 2015 di H&M che non si perde in dettagli troppo appariscenti. La collezione ci presenta caldi e morbidi maglioni oversize in cui stringersi per la stagione fredda, mentre gli uomini sfoggiano camicie e sciarpe con stampa tartan. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di intimo di Natale 2014 di Yamamay che abbiamo presentato in anteprima nel corso degli ultimi giorni.

H&M Lady Gaga Natale 2014 Tony Bennet

La campagna Holiday di H&M lancia un messaggio di solidarietà dedicato all’organizzazione umanitaria CARE che da tempo lotta contro la povertà in tutto il mondo. A favore dell’associazione i negozi H&M mettono in vendita dei set di chiudi pacco per i regali e la H&M Conscious Foundation donerà due volte il prezzo di vendita del set. Moda e sociale vanno a braccetto soprattutto in questo periodo in cui tutti dovremmo essere più buoni ed attenti agli altri.

Non perdere i nostri consigli sui regali più fashion per lei e per lui e scopri le collezioni dedicate al periodo di Natale!

Lascia un commento