Marella presenta la Collezione primavera estate 2015 in 50 Sfumature di Blu

Marella collezione primavera estate 2015 abito svasato

Marella anticipa i trend della prossima stagione presentando un’anteprima della nuova collezione primavera estate 2015. Il colore di punta è decisamente il blu, mentre il black & white caratterizza gli outfit più ricercati. Ecco tutti i capi e gli accessori della prossima stagione calda.

La nuova collezione primavera estate 2015 di Marella ci presenta tantissimi capi dalle linee sobrie, eleganti e bon ton con una tavolozza di colori basic come il bianco e il nero a cui si accostano diverse sfumature di blu. Non mancano le stampe in questo nuovo catalogo del marchio che ci propone righe orizzontali bianche e nere, fantasie cravatta nei toni del blu, qualche print floreale, delicati animalier quasi impercettibili, nuove interpretazioni del check e il sapore retrò del pied de poule. Non perdere la nuova collezione di abbigliamento Maria Grazia Severi primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Marella collezione primavera estate 2015 check

ABBIGLIAMENTO MARELLA 2015
Gli abiti della nuova collezione di Marella primavera estate 2015 si concentrano su linee morbide e tagli svasati, con scolli rotondi oppure a v e maniche a tre quarti oppure corte. Le nuove proposte del marchio vengono impreziosite da inserti di tessuto a contrasto, piccole decorazioni in vita, cinte e gonne impalpabili. I prezzi dei vestiti sono compresi tra circa 129 e 199 euro a seconda del modello. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Kristina Ti primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Marella collezione primavera estate 2015 giubbotto

Il topwear per la primavera estate 2015 di Marella si compone di t-shirt a maniche corte, a tre quarti o lunghe dalle forme morbide, camicie eleganti senza colletto e canotte con scollo rotondo. I capi spalla della collezione sono principalmente giacche e blazer leggeri, giubbotti in pelle e spolverini o cappotti sottili che accompagnino la donna nei giorni miti. I prezzi delle maglie e del top wear in genere sono compresi tra circa 59 euro e 159 euro, mentre per i capi spalla il prezzo è tra i 189 e i 389 euro a seconda del modello e dei materiali.

L’anteprima della collezione primavera estate 2015 Marella propone anche pantaloni di taglio maschile, pantaloni a sette ottavi, joggings, leggings e gonne a tubino o lunghe plissettate da abbinare alle maglie e alle camicie dalle linee morbide della nuova stagione. Per un paio di pantaloni della collezione il prezzo parte da circa 69 e arriva a circa 119 euro.

Marella collezione primavera estate 2015 bauletto

SCARPE, BORSE E ACCESSORI MARELLA 2015
Marella non è solo abbigliamento, ma anche accessori, calzature e borsette, tutto quel che serve per definire il look della primavera estate 2015. Le scarpe della nuova collezione Marella per la prossima stagione si dividono in decolleté a punta nei toni del blu e dell’azzurro (169 euro), comode slippers stampate e sneakers color biscotto (149 – 169 euro), stringate formali di taglio maschile (165 euro) e stivaletti o tronchetti con tacchi di differenti altezze e finiture dorate (199 – 229 euro). Anche le borse della collezione Marella primavera estate 2015 scelgono le sfumature del blu per la stagione calda dividendosi in due modelli cardine: la tracolla e il bauletto a mano con logo in rilievo in metallo color oro (189 euro per la prima e 239 euro per la seconda circa). Per rifinire nel minimo dettaglio il look Marella, la collezione si completa con la cinturina glam con catena dorata (59 euro).

Marella collezione primavera estate 2015 decollete

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrete trovare alcune delle proposte della nuova collezione Marella per la primavera estate 2015. Scegliere i capi giusti per i look della prossima stagione non è mai stato così semplice grazie allo stile sobrio ed elegante adatto ad ogni contesto della collezione Marella che ci presentano proposte interessanti per il giorno, per il lavoro e per le occasioni meno formali per la sera. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Kenzo primavera estate 2015 che abbiamo proposto durante la settimana della moda di Parigi qualche giorno fa.

I 5 look più belli firmati Marella primavera estate 2015 da non perdere secondo Purse & Co sono i seguenti:

  1. Gli shorts in simil pelle da abbinare alla canotta a righe orizzontali, un modo giovane e trendy di andare a passeggio o per una serata glam in compagnia delle amiche;
  2. L’abito bon ton con lavorazione elaborata allover e profili in contrasto, l’ideale per una serata o un cocktail party;
  3. L’outfit all check con stampa allover identica per t-shirt a maniche corte e pantaloni fluidi, un outfit adatto all’ufficio o al tempo libero;
  4. La gonna lunga plisset blu con bordo finale in trasparenza da portare con t-shirt bianca e slip on sportive da sfoggiare durante un’occasione informale;
  5. Il blouson stampato con la zip abbinato a pantaloni in denim skinny per un look casual chic di tendenza da giorno.

Sfoglia la galleria di immagini alla fine di questo articolo per immergerti nel mood elegante e sobrio della prossima collezione di Marella Abbigliamento primavera estate 2015. I capi stanno già arrivando presso i punti vendita e saranno disponibili ai prezzi indicativi che trovi tra parentesi presso i negozi a partire da gennaio prossimo. Avete già iniziato a compilare la lista dei desideri per lo shopping da Marella? E’ ora di iniziare, perchè la moda non aspetta!

Rimani aggiornata su tutte le novità, le tendenze e i must have con gli articoli sulle più belle collezioni della moda primavera estate!

Lascia un commento