Abiti capodanno 2015: come vestire per iniziare bene l’Anno nuovo

abiti capodanno 2015 HM

Natale è alle porte, il conto alla rovescia è già iniziato e non mancano le occasioni per acquistare gli abiti Capodanno 2015. La tradizione vuole che per il primo giorno dell’anno nuovo si indossi qualcosa di rosso, di ottimo auspicio per i successivi 365 giorni, ma non limitiamoci perchè essere perfette a Capodanno ci renderà perfette tutto l’anno. 

Lingerie rossa quasi d’obbligo per la notte di Capodanno, ma il rosso potrà essere presente anche sull’abito che sceglieremo per il party. Tinta unita rossa in una delle tante sfumature, ma anche ricami o decori rossi come dettaglio sono al centro delle collezioni dell’autunno inverno 2014 2015. La moda di questa stagione ci mostra deliziosi vestiti corti o lunghi impreziositi da particolari rossi come la cinta borchiata di Love Moschino,  i trafori asimmetrici di Diesel, i volant di Asos, il colletto e la stampa animalier di Valentino, l’applicazione di pizzo nero in contrasto sull’abito Dolce & Gabbana, le paillette di Just Cavalli e via dicendo. Scopri anche il nostro speciale su come vestirsi a capodanno che abbiamo proposto qualche tempo fa!

abiti capodanno 2015 Dolce e Gabbana

Se il rosso non fa per voi, niente paura. Limitate questo colore alla biancheria intima e vestite in uno degli altri colori must della notte di Capodanno: oro, argento e nero saranno sempre eleganti e scintillanti. Possiamo optare per un bel vestito metallizzato come quello di Saint Laurent o per lo sparkling seducente di H&M, per il camouflage dorato di Isabel Marant o per le borchie geometriche di Diesel Black Gold. Si può decidere di sedurre con il pizzo dell’abito di Zara, di Patrizia Pepe o di Blugirl, oppure preferire un mood più casual con le righe orizzontali di Stradivarius. Se sobrietà ed eleganza sono il nostro slogan meglio allora un abito total black come quello di Emporio Armani o di Benetton. Piume, volant e ruche sono l’esatto contrario, perfetti per chi ama stupire con il proprio look: Lanvin e Vera Wang saranno i due nomi da scegliere in questo caso.

abiti capodanno 2015 Stradivarius

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrai trovare tante altre proposte per festeggiare secondo la tradizione e secondo i dettami della moda di questa stagione con gli abiti autunno inverno 2014 2015 più adatti alla scintillante notte di Capodanno. Dai uno sguardo anche alle più interessanti proposte lowcost di abiti di Natale 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Trova tanti spunti per i tuoi regali, consigli di stile e collezioni speciali nella sezione dedicata al Natale!

Lascia un commento