Zeppe invernali 2015: come scegliere il Modello giusto

zeppe invernali 2015 primadonna rete

Comode, giovani e assolutamente fashion, arriva il momento delle zeppe invernali 2015 finchè neve non ci separi. Le scarpe con il plateau sono un must non solo per le giovanissime, ma anche per le donne più mature. Le proposte in questo senso arrivano da tutte le maison dal low cost di Zara e H&M fino al lusso di Jimmy Choo e Giuseppe Zanotti. Ecco cosa ci riserva la moda per questa stagione! 

Zeppe minimaliste, invisibili oppure scultoree, la moda delle calzature ce le presenta in tutti i modi possibili. C’è chi le preferisce sportive e ultracomode e allora via libera alle sneakers sopra elevate di pochi centimetri o di una decina ma dal mood sporty chic di gran voga in questo autunno inverno 2014 2015. Ci sono le intramontabili Hogan Rebel dal gusto classico, le aggressive Primadonna Collection, l’effetto sparkling delle glitterate Casadei e le allegre decorazioni floreali di Giuseppe Zanotti. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Tosca Blu autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Gli stivali sono un altro tipo di calzatura con la zeppa che non possono mancare nel guardaroba di una vera fashion victim. Alti come quelli di Le Silla oppure in versione tronchetto come quelle di Jeffrey Campbell per esempio che vengono proposti in tanti colori moda oltre all’intramontabile nero. Qualche idea ve la forniamo all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo con le proposte più trendy delle collezioni autunno inverno 2014 2015 per i nostri look da giorno e da sera più glamour della stagione fredda.

Anche le decolleté e le stringate vengono proposte con la zeppa per l’autunno inverno 2014 2015. Ne troviamo lussuosi esempi nella collezione di Le Silla, modelli semplici da H&M, casual da Primadonna Collection e via dicendo. La moda di questa stagione ci riserva tante sorprese e una grande varietà di alternative tra cui scegliere se siamo alla ricerca di un bel paio di zeppe invernali 2015. Dai uno sguardo anche alle più belle scarpe metallizzate autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

zeppe invernali 2015 jeffrey campell glitter

Per la sera possiamo puntare sull’effetto sparkling di argento, oro, paillette e strass che ritroviamo nelle collezioni di Jeffrey Campbell o di Casadei o sulla sensualità e l’effetto spettacolare delle creazioni Le Silla in classico nero. Per il giorno a seconda del nostro mood possiamo optare per dei modelli di zeppe invernali multicolore o stampati a fantasia o su alternative in tinta unita dal mood più sportivo o ancora sulle stringate con la zeppa perfette anche per il lavoro.

zeppe invernali 2015 zara mocassini

Le zeppe invernali 2015 sono un trend trasversale che permea le collezioni di fascia bassa delle catene low cost quanto i marchi di fascia media e quelli del lusso indifferentemente. Tutte le più importanti maison della moda internazionale offrono la loro interpretazione della zeppa secondo i trend attuali: colori sobri, fantasie di tendenza e altezze differenziate per sposare tutti i desideri femminili. All’interno della gallery fotografica che trovi alla fine dell’articolo puoi trovare il meglio delle collezioni autunno inverno 2014 2015 di Jeffrey Campbell, Hogan, Zara, Primadonna Collection, Jimmy Choo e molto altro ancora. Troverai la giusta ispirazione per il tuo shopping di stagione a partire da poco meno di 40 euro fino a centinaia di euro per i modelli più chic. Sei pronta a immergerti nei trend dell’autunno inverno in corso?

Non perdere tutte le novità della stagione nella sezione dedicata alle scarpe autunno inverno.

Lascia un commento