Borse Coccinelle primavera estate 2015: il Colore cult è il Blu

Borse Coccinelle primavera estate 2015

In questi giorni di festa arriva anche la pre collezione di borse Coccinelle primavera estate 2015. Salta subito all’occhio la predominanza del colore blu, un vero must have per la prossima stagione calda. L’eleganza del marchio italiano ci immerge in una straordinaria linea di borsette per ogni occasione. 

Borse Coccinelle primavera estate 2015 blu

La nuova collezione di borse Coccinelle per la prossima primavera estate 2015 è un tripudio di raffinatezza, ma anche di sfumature di blu. La tavolozza di colori si concentra su queste tonalità très chic partendo dalle profondità del blu notte, puntando molto sul blu elettrico e non dimenticando la delicatezza dell’azzurro pastello e del carta da zucchero. A tutto blu dunque per la prossima stagione calda, proprio come vogliono le tendenze p/e 2015. La palette cromatica della nuova collezione firmata Coccinelle non manca di sfoderare anche il rosa pastello, tutte le tonalità neutre della pelle, l’immancabile nero e l’effetto lusso extra glam dell’oro laminato.

Borse Coccinelle primavera estate 2015 tracolla

In questa collezione c’è spazio anche per la fantasia, come unico motivo della primavera estate 2015 Coccinelle sceglie la stampa pitone. Una trama raffinata e provocante che impreziosisce diversi modelli della nuova collezione tra cui l’esclusiva B14, nuova it bag del marchio. Scopri anche la nuova collezione di borse Max Mara primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Coccinelle primavera estate 2015 tracolla

La nuova collezione di borse Coccinelle per la prossima primavera estate 2015 presenta davvero molti modelli: handbag, shopping bag, sacche, pochette, tracolle e molto altro che vengono declinate in tante varianti alla moda. Vi descriviamo ogni modello del nuovo catalogo p/e 2015 nell’elenco che segue. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Le Pandorine primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Coccinelle primavera estate 2015 sacca blu

  • Handbag. La nuova linea di borse a mano Coccinelle primavera estate 2015 ci presenta forme eleganti e raffinate, dalle linee precise e decise. La collezione ci propone handbag in diverse dimensioni, più grandi e capienti oppure le versioni mini adatte anche all’orario serale. Diversi tipi di materiale vengono impiegati per creare queste deliziose borse dal gusto bon ton: pelle, saffiano, tessuto o rete. I prezzi dei modelli a mano per la prossima stagione calda variano da circa 240 euro a circa 490 euro.
  • Sacche. Un modello must have della primavera estate 2015. Le tendenze in questo senso sono molto forti e Coccinelle ne propone diversi modelli, pratici ed eleganti, adatti soprattutto alla vita diurna tra lavoro e tempo libero. In questo caso il marchio sfodera toni classici come il grigio, il neutro e il nero oppure in alternativa la stampa allover pitonata. I prezzi variano da 250 a 395 euro.
  • Tracolle. La collezione di borse Coccinelle primavera estate 2015 non può che presentare una ricca scelta anche tra le tracolle. Spicca su tutte la borsa a tracolla laminata che incarna un altro dei trend assoluti dedicati alla prossima stagione calda. Per le borse a tracolla si spendono tra i 130 e i 195 euro a seconda del modello.
  • Shopping Bag. Le più grandi e capienti borse della collezione Coccinelle primavera estate 2015 sono raffinate e femminile. Alcuni modelli sono squadrati altri hanno linee più arrotondate, alcuni sono minimalisti altri impreziositi da ricercati dettagli in metallo dorato. I prezzi per le shopper variano da circa 195 e 300 euro.
  • Mini Bag. Un vero must per la stagione calda, ideali per l’aperitivo come per la sera, le mini bag con tracolla sono un accessorio indispensabile per le donne di oggi. Per la primavera estate 2015 Coccinelle le propone come piccole versioni della borsa icona della collezione a prezzi compresi tra 130 e 200 euro circa.
  • Pochette. La linea di borse da sera Coccinelle per la primavera estate che verrà ci propone in linea di massima due modelli tra cui scegliere: la forma classica rettangolare con mini tracolla in metallo dorato e la bustina sottile e semplicissima. Entrambi i modelli sono raffinati e femminili, ma molto semplici nello stile. I prezzi delle pochette Coccinelle 2015 passano da 50 a 180 euro.

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo puoi trovare tutte le borse Coccinelle primavera estate 2015 in pre collezione. La linea di borse sarà messa a disposizione del pubblico attraverso i numerosi punti vendita e rivenditori a partire dai primi mesi dell’anno prossimo in concomitanza con la fine dei saldi invernali che proseguiranno fino alla fine di febbraio. Hai già visto la nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi giorni?

Borse Coccinelle primavera estate 2015 azzurra

Coccinelle è un brand in ottima sintonia con i desideri delle donne e il pubblico a quanto pare sembra apprezzare viste le numerose aperture di punti vendita monomarca sul territorio italiano, ma anche all’estero. Di recente è stato inaugurato un nuovo negozio Coccinelle in Cina, oltre ad un punto vendita a Londra e a Roma. Il marchio rinnova anche la sua immagine mediatica partendo dal sito internet, restaurato e ottimizzato per la migliore visibilità all device e per una user experience eccellente anche dal punto di vista dello shopping online.

In attesa di toccare con mano le varie borse della nuova collezione Coccinelle primavera estate 2015 godiamoci le immagini della gallery fotografica che anticipano le tendenze della stagione e iniziamo a stilare la nostra lista dei desideri per il prossimo anno!

Segui le anteprime delle collezioni più interessanti nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento