Borse Max Mara primavera estate 2015: Amy Adams presenta la nuova Collezione

Borse Max Mara primavera estate 2015 verde

Con la fine dell’anno giungono anche le anteprime delle nuove collezioni per la prossima stagione calda. E’ il momento delle nuove proposte di borse Max Mara primavera estate 2015: tonalità pastello delicate, stampe rettile intense, versioni cocco lussuose. Vi presentiamo nel dettaglio tutte le nuove borse della collezione p/e 2015 con la testimonial Amy Adams, attrice pluripremiata.

Le varie linee di borse della collezione Max Mara per la prossima primavera estate 2015 spaziano nelle tonalità di colore più glamour che spaziano dalle nuance romantiche dei toni pastello alle tinte più solari ed intense: azzurrino, bianco pecora, giallo sole, rosso vermiglio, oltre all’intramontabile eleganza del nero e della tinta cuoio. Non mancano le stampe animalier, soprattutto rettile e cocco che conferiscono alle borse un mood sofisticato.

Borse Max Mara primavera estate 2015 gialla

Venezia è la città che ispira l’omonima linea di borse della collezione primavera estate 2015 Max Mara caratterizzata da tratti semplici e uno stile pulito. Tinta unita in nuance pastello oppure stampa serpente nei colori azzurro oppure beige per le borse di questa linea dai tratti eleganti che si impreziosisce di finiture in metallo dorato. A seconda delle dimensioni dei vari modelli e dei  materiali il prezzo delle borse variano da 685 a 910 euro. Scopri anche la nuova collezione di borse Le Pandorine primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Max Mara primavera estate 2015 dorata

L’iconica Signature Bag di Max Mara per la prossima primavera estate 2015 si pregerà delle tonalità naturali della terra e del cuoio, le diverse sfumature di marrone esaltano lo stile raffinato della borsa che per la stagione calda verrà proposta a 895 – 995 euro a seconda della grandezza.
Un altro modello classico della maison Max Mara è la splendida Margaux con la zip che percorre tutto il perimetro della borsa che per la stagione calda del 2015 si tinge di toni decisi: viola, nero e cuoio con finiture in metallo gold per un risultato eccellente in eleganza e il stile. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Fendi primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Borse Max Mara primavera estate 2015 rosso

Torna a farsi apprezzare la borsa J Bag, tra le più celebri della collezione Max Mara, dalla forma leggermente a trapezio con unico manico centrale e tracolla per un uso più versatile (725 – 845 euro). Roma è un altro nome di città scelto da Max Mara per la sua linea di borse primavera estate 2015 dalle forme asimmetriche di handbag (1.150 euro). Le borse della collezione Ginevra si presentano con la ricercatissima stampa cocco nei colori moda della stagione estiva 2015 e in formati vari per soddisfare le esigenze quotidiane di una donna impegnata come siamo tutte oggi (prezzi a partire da 535 euro).

Borse Max Mara primavera estate 2015 azzurro

La nuova collezione di borse Max Mara primavera estate 2015 ci propone anche diversi bauletti in pelle dalle forme rettangolari con pieghe naturali a metà altezza e doppi manici per una maggiore praticità, declinati in due differenti dimensioni. Per questi bauletti il prezzo parte da circa 499 euro. Non mancano le shopping bag dalle linee elementari, ma di classe declinate in formati e dimensioni differenti con prezzi che spaziano dai 500 ai 700 euro.

Le proposte per la sera della collezione Max Mara primavera estate 2015 sono principalmente 3:

  • la mini busta in pelle scamosciata disponibile in rosa cipria oppure nero con laccetto da polso (245 euro);
  • la bustina in pelle di vitello nera, semplicissima e di classe in grado di esaltare i look più ricercati (225 euro);
  • la pochette in pelle nera con manico dorato (439) oppure con stampa cocco interamente color oro metallizzato (529 euro).

Quali sono i modelli preferiti dalla redazione di Purse & Co? Ecco qui elencati di seguito i nostri 5 modelli top della nuova collezione di borse Max Mara primavera estate 2015:

  1. La borsa Audrey in versione bauletto rosso vermiglio, di classe e grintoso (575 euro);
  2. La Ali Bag, forma bowling e colore deciso giallo per i pomeriggi estivi non c’è nulla di più appropriato (635 euro);
  3. La J Bag Mini di Max Mara in pelle color oro con effetto coccodrillo, lussuosa e fashion (725 euro);
  4. La borsa Margaux in pelle beige, elegante e semplice, è la compagna perfetta per l’ufficio (799 euro);
  5. Per la sera una clutch minimalista a forma di bustina funzionale e pratica da polso che lascia parlare l’abito (245 euro).

Per la nuova campagna pubblicitaria della primavera estate 2015 il marchio Max Mara ha scelto la bellezza naturale dell’attrice americana Amy Adams. Nata in Italia nella provincia di Vicenza da genitori statunitensi, la splendida attrice ci mostra la semplicità e l’eleganze delle nuove borse Max Mara per la stagione calda con innata eleganza. La nuova campagna pubblicitaria lanciata in questi giorni dal brand portano la firma del fotografo Mario Sorrenti che conferiscono agli scatti un’allure luminosa, fresca e giovane che si sposano con lo stile della bella attrice testimonial della collezione di borse Max Mara p/e 2015.

In attesa dell’arrivo della nuova collezione di borse di Max Mara per la primavera estate 2015 puoi goderti le immagini in anteprima all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo e scegliere il tuo modello preferito tra quelli proposti. Hai già visto le nuove proposte della collezione Liu Jo borse primavera estate 2015 che abbiamo mostrato in questi giorni?

Non perdere tutte le ultime novità per la prossima stagione con le collezioni più interessanti di borse primavera estate!

Lascia un commento