Borse Fendi la Collezione primavera estate 2015 è femminile e coloratissima

Borse Fendi collezione primavera estate 2015 Peekaboo fiori

Le borse Fendi della nuova collezione primavera estate 2015 sono fresche, romantiche e divertenti. I temi della collezione sono molti: i fiori, in particolare le orchidee, l’animalier, gli uccelli e i giocosi mostriciattoli che sono diventati un must della maison. Ecco tutte le novità lanciata da Karl Lagerfeld per la prossima stagione calda. 

La collezione di borse Fendi primavera estate 2015 suggerisce ispirazioni romantiche e primaverili per la prossima stagione. La firma è quella del maestro Karl Lagerfeld che in collaborazione con Silvia Venturini ha ideato e realizzato applicazioni preziose a forma di uccelli, gemme, fiori sensuali. Le forme variano da maxi a mini, o tutto o niente come piace alle donne: grandissime borse da giorno e minimalismo spaziale per la sera. Dai uno sguardo anche alla collezione di borse Fendi primavera 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Borse Fendi collezione primavera estate 2015 Petite 2 Jour

Karlito è l’uccellino disegnato da Lagerfeld e lanciato con la precedente stagione è divenuto già un must have, mandando in sold out tutte le creazioni che lo riguardano. Oltre al piccolo uccello per la primavera estate 2015 la maison Fendi ha scelto anche l’orchidea, il fiore esotico che ogni donna adora, che impreziosisce sotto forma di stampa o di ricamo molte delle nuove borse della collezione. Questi i due macro temi delle shopping bag di casa Fendi, ma le sorprese della nuova collezione non finiscono qui.

Le mini bag saranno un imperativo della prossima stagione calda, tra le tante proposte della nuova collezione Fendi primavera estate 2015 spiccano quelle in delicato azzurro pastello, ma non mancano le tonalità più decise come per esempio il verde mela, che si affianca al bianco, al nero e all’animalier. Le mini borse della nuova collezione vengono presentate dal brand anche con importanti decorazioni di pietre preziose, di morbida pelliccia o di ricami importanti. Hai già visto le immagini della sfilata di Fendi Borse primavera estate 2015?

Borse Fendi collezione primavera estate 2015 Rollbag

La borsa icona di Fendi, la splendida Peekaboo offre un’ampia scelta di tonalità, di fantasie e di materiali. La nuova collezione ce la propone anche in un giovane denim che rende la borsa adatta ad ogni contesto, in un mood più versatile e fresco. Da non perdere anche le versioni animalier pitonate della borsa, molto glamour.
Anche le altre it bag di casa Fendi, la 2 Jours e la 3 Jours si vestono a festa per l’arrivo della stagione calda del 2015: effetti degradé nei toni dell’oceano, versioni multicolore in blocchi, righe bianche e nere oblique, in versioni mini o maxi.

Borse Fendi collezione primavera estate 2015 Baguette Lurex

Un altro modello cult della nuova collezione di borse Fendi primavera estate 2015 è la mitica baguette che per l’arrivo del sole caldo si tinge di un meraviglioso giallo e per la sera versioni scintillanti d’argento o con gli strass oltre alla classica versione in tessuto  con stampa loggata che non passa mai di moda. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete tutti i nuovi modelli che animeranno le vetrine delle boutique Fendi della stagione calda già a partire dai primi mesi dell’anno, momento in cui si conosceranno i prezzi ufficiali dei vari modelli. In via indicativa i prezzi delle borse Fendi originali per la prossima primavera estate 2015 saranno compresi, come di solito, tra 500 e 5.000 euro a seconda dei modelli, dei materiali e dei dettagli che caratterizzano la borsa.

Non perdere tutte le novità per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento