Estee Lauder Natale 2014 gli esclusivi Cofanetti con i Prodotti più amati dell’Anno

Estee Lauder Natale 2014 cofanetti

Estee Lauder per il Natale 2014 propone ben 11 cofanetti regalo tra cui scegliere a seconda delle esigenze e dei gusti delle donne. La casa cosmetica pensa proprio a tutto con set regalo contenti profumi, creme viso, prodotti del make up e molto altro. Ecco le idee per queste festività natalizie. 

Estee Lauder Natale 2014 cofanetti profumo

La maison Estee Lauder presenta 11 alternative da mettere sotto l’albero questo Natale che vi presentiamo nel dettaglio con i prezzi ufficiali. Dai uno sguardo anche alla collezione di make up di Natale Chanel 2014 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

  1. HOLIDAY SUMPTUOUS EXTREME MASCARA SET: uno sguardo accattivante e seducente in una pratica pochette da borsa ad un prezzo di circa 32 euro.
  2. HOLIDAY ENVY COFFRET: in un elegante necessaire Estee Lauder presenta 4 rossetti nelle migliori tonalità di quest’anno a circa 35 euro.
  3. HOLIDAY NAIL SET: quattro smalti per unghie di grande tendenza con una bustina metallizzata in cui riporli a circa 46 euro.
  4. HOLIDAY GLOSS COFFRET: sei lucidalabbra romantici e seducenti con pochette rossa a circa 53 euro.
  5. AGE PREVENTION ESSENTIAL: non è mai troppo presto per iniziare a prendersi cura della propria pelle prevenendo la comparsa delle rughe con i prodotti cosmetici Lauder a circa 64 euro.
  6. COFANETTO ENLIGHTEN: illuminare la pelle, esaltare lo sguardo e curare l’incarnato è lo scopo dei prodotti racchiusi in questo set regalo da 70 euro.
  7. PLEASURES FAVORITE DESTINATION: una fragranza sofisticata e ricercata accompagna da doccia e latte corpo a un prezzo di circa 88 euro.
  8. ANTI WRINKLE ESSENTIALS: per le pelli più mature Estee Lauder propone un cofanetto di prodotti specifici per le rughe a circa 97 euro.
  9. SUPREME SET: questo cofanetto cura e coccola la pelle del viso riducendo i segni dell’invecchiamento a circa 97 euro.
  10. COFANETTO DI NATALE BLOCKBUSTER 2014: è in edizione limitata questo set esclusivo contenente tutti i bestseller della maison cosmetica al prezzo di circa 108 euro.
  11. LIFTING FIRMING ESSENTIALS: questa è una linea cosmetica importante che cura, mantiene nel tempo e coccola la pelle a circa 120 euro. Scopri anche la felpa Kenzo con occhio o tigre in edizione limitata per Natale che abbiamo presentato in questi giorni.
Estee Lauder Natale 2014 cofanetti make up

Sfoglia le idee regalo, le collezioni speciali e le edizioni limitate dedicate al Natale!

Lascia un commento