Zanotti scarpe primavera estate 2015, mood anni ’70 e “Cruel” Intentions

Giuseppe Zanotti adv SS 2015

Il suo stile è unico e inconfondibile, le sue calzature super sexy e femminile, il suo design Made In Italy è la ciliegina sulla torta. Tutte pronte per la preview della collezione Zanotti scarpe primavera estate 2015.

Il designer italiano ha scelto come testimonial della campagna pubblicitaria della collezione SS 2015 la super modella ceca Karolìna Kurkovà, che nelle prime foto rilasciate indossa dei sandali flat con applicazioni di fiori e anelli dorati, sullo sfondo di un paesaggio di mare selvaggio e indomabile della Costa Azzurra. (Avete già scoperto la collezione Giuseppe Zanotti autunno inverno 2014 2015?).

Giuseppe Zanotti decollete pelle stampa pitone blu elettrico 495.00 euro

La collezione Zanotti scarpe primavera estate 2015 si ispira agli anni ’70 e li reinterpreta in chiave rock e boho-chic, pur con qualche accenno agli elementi della terra e della natura che si fanno sentire attraverso l’utilizzo di legni e pitoni e di nuance delicate. Insomma, sono presenti tutti gli elementi e le caratteristiche che rappresentano la donna di Giuseppe Zanotti, una donna libera da condizionamenti e che ama la moda e sa viverla.

Anche questa volta ci troviamo di fronte a dei veri e propri capolavori di calzature, scarpe che non smettereste mai di guardare, che ci fanno sognare mete esotiche, serate magiche e occasioni uniche. Una semplice dècolletè acquisisce un fascino unico grazie all’estro creativo di Giuseppe Zanotti: incredibile la dècolletè che combina la pelle nei toni del blu elettrico con la stampa pitone, riuscendo ad essere così glamour ed elegante allo stesso tempo.

Allure più moderna ed eccentrica, ma vibrante ed esplosiva, per la dècolletè in vernice azzurra specchiata e per quelle in vernice gialla o arancione. Sono tutti da mostrare i sensualissimi sandali in pitone stampato color cognac con tomaia intrecciata che risale lungo il piede fino alla caviglia. Il tacco è vertiginoso, ma non vorrete togliervele mai. Così come non vorrete mai separarvi dalle zeppe Castaner 2015.

Giuseppe Zanotti sandali pitone stampato 795.00 euro

Di chiara ispirazione anni ’70, invece, gli altissimi zoccoli open toe con tacco e plateau in legno e tomaia annodata in pitone stampato, lo stesso che troviamo anche sulle eleganti dècolletè open toe dal fascino wild. Torna il sandalo Cruel in versione summer, reinterpretato nella versione in vernice specchiata argento, con le caratteristiche fiamme in tono, ma la vera novità è lo stivaletto indie dal mood sauvage, realizzato in prezioso vitello color cognac effetto scamosciato con intreccio frontale e profili in pelle testa di moro.

Glamour e preziosi anche i sandali flat, di cui vi mostriamo il prezioso flat gioiello in pelle testa di moro impreziosito da pietre in resina rossa e micro piramidi dorate e il sandalo infradito in pelle liscia con applicazione in metallo dorato a forma di corallo. E ora scoprite in anteprima tutte le collezioni borse primavera estate.

Lascia un commento