Calzedonia: al via i Saldi 2015. Ecco i Capi da non perdere.

Calzedonia Saldi 2015 animalier

Sono ufficialmente iniziati i giorni più attesi dalle fashion victim con gli sconti di fine stagione che andranno avanti fino a febbraio. E’ il momento anche per Calzedonia con i Saldi 2015 e abbiamo creato per voi la shopping list essenziale dei capi più belli e interessanti della collezione autunno inverno 2014 2015 da non farsi scappare. 

In questi giorni di saldi di fine stagione è il caso di fare una bella scorta di capi basic fondamentali per ogni look e per ogni momento della giornata. Da Calzedonia per non perdersi tra le mille proposte è bene arrivare organizzate e con una lista precisa da seguire dei must della collezione in corso disponibile con scontistiche varie a seconda del capo. Dai uno sguardo anche alla collezione 2015 di collant Calzedonia che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Calzedonia Saldi 2015 parigine

  1. CALZE. Ne usiamo quantità industriali per i nostri outfit del tempo libero, della sera o per il lavoro e quindi accaparriamocene una scorta che ci accompagni fino alla prossima primavera. La collezione Calzedonia offre soluzioni di ogni tipo dai modelli classici da 20 – 40 denari o coprenti nelle tonalità classiche oppure con particolari femminili e di tendenza che non passano di moda come i ricami o le stampe. Da non perdere i print animalier e i collant divertenti che creano effetti giocosi come quelli con il gattino al ginocchio.
  2. PARIGINE. Sono femminili e molto romantiche e Calzedonia ai saldi ce ne presenta di ogni tipo, in maglia o in nylon, in tinta unita o con la stampa. Scegliete i modelli più idonei ai vostri look abituali e magari un paio dedicatelo invece agli outfit più originali.
  3. LEGGINGS E JEGGING. Imperdibili i leggings Calzedonia effetto pelle che sono sempre seducenti da indossare con un mini dress o un maxi maglione. Anche i jeggings conquistano sempre più spazio negli armadi delle donne per la loro ottima vestibilità e il fitting aderente che esalta la figura. Scegliamo la tonalità e la nostra taglia e mettiamo nel cestello, saranno fedeli compagni in tutte le nostre avventure.
  4. CALZINI. Tanti calzini colorati e vivaci non possono essere lasciati a loro stessi sugli scaffali dei negozi Calzedonia. Puntate su colori e fantasie più versatili, ma non dimenticate di giocare perchè la calzetteria non è solo utile ma anche divertente.
Calzedonia Saldi 2015 glitter

Lo shopping da Calzedonia non finisce, perchè abbiamo l’occasione anche di rimpinguare i cassetti di figli e mariti con i saldi. Per gli uomini tanto spazio alle calze lunghe e corte da sfoggiare con ironia quando sono colorate e stampate sotto al completo per il tempo libero, oppure più sobrie e morigerate per chi predilige un look classico e formale. Per i piccoli invece Calzedonia offre una vasta scelta di calzettini colorati con antiscivolo o babbucce simpatiche per i neonati e per le bambine tanti leggings come quelli di mamma per andare a scuola e a passeggio. Leggi anche lo speciale dedicato ai leggings Calzedonia autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Calzedonia Saldi 2015 kids scarpette

Siamo pronte dunque a saccheggiare i punti vendita Calzedonia della nostra città alla ricerca di calze, calzini, parigine e soprattutto leggings e jeggings per proseguire i primi mesi dell’anno con stile e senza spendere una follia in abbigliamento. Nella gallery fotografica alla fine di questo articolo abbiamo radunato i capi must della collezione autunno inverno che non possiamo farci scappare.

Calzedonia Saldi 2015 uomo calza lunga

Non perdere i capi più importanti da non farti scappare durante i saldi invernali nella sezione Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento