Mia Bag Borse primavera estate 2015 tutti i Prezzi delle nuove Proposte

Mia Bag borse primavera estate 2015 prezzi neoprene

Anche Mia Bag borse ci offre una piccola anteprima della nuova collezione per la prossima primavera estate 2015 attraverso alcuni modelli che svelano le tendenze dedicate alla bella stagione. Mentre i saldi invernali iniziano e gli scaffali dei negozi si svuotano si crea lo spazio dedicato alle nuove borse, ecco cosa vi troveremo. 

La nuova collezione di borse Mia Bag primavera estate 2015 propone diversi modelli tra cui scegliere: le icone borse a mano del brand e le capienti shopping bag dedicate al giorno, e tante pochette e clutch rigide per la sera. Le tante proposte della collezione del marchio accompagnano le donne durante le incursioni tra vetrine e negozi, così come in ufficio o durante le serate importanti, assecondando i desideri femminili in ogni momento della giornata con modelli dedicati.

Mia Bag borse primavera estate 2015 prezzi neutre

La tavolozza di colori scelta dalla designer del marchio Mia Bag si concentra sulle romantiche tonalità pastello che introducono alla primavera estate 2015, ma spazia fino a tonalità più originali e vistose tipiche della bella stagione. A fianco delle proposte più vistose, non mancheranno i toni neutri e classici del nero, del testa di moro, del beige, del marrone e del bianco.
Per quanto riguarda invece le fantasie tra le più importanti della prossima primavera estate 2015 c’è sicuramente il camouflage magari abbinato a tinte shocking o l’animalier con stampa rettile in varie tonalità di colore. Scopri anche la nuova collezione di borse Coccinelle primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Lo stile giovane, fresco e frizzante che viene presentato sulle borse primavera estate 2015 di Mia Bag di Monica Bianco è il motivo principale per cui una donna sceglie questi modelli. Il brand propone materiali rispettosi dell’ambiente e del mondo animale come l’eco pelle, il pitone vegano e via dicendo. Sono molti i marchi del mondo della moda che in questi ultimi tempi prediligono materiali innovativi che imitano la classica pelle e i pellami pregiati senza perdere in fascino ed eleganza.

Mia Bag borse primavera estate 2015 prezzi pastello

La vera novità in casa Mia Bag è però la possibilità di personalizzare le proprie borse con le iniziali o con il proprio nome come ha fatto la cantante Emma per esempio. La personalizzazione è diventata negli ultimi anni un motivo di grande successo dei marchi che offrono la possibilità alla cliente di plasmare un oggetto a propria immagine e somiglianza. L’opportunità viene data su diversi modelli della collezione Mia Bag che vi mostriamo anche all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo:

  • la shopping bag camouflage su cui possiamo far capeggiare le nostre iniziali con una, due o tre lettere a seconda dei nostri desideri;
  • il borsone da palestra o per il weekend fuori porta è un altro modello personalizzabile con le iniziali o con una sigla a nostro piacimento;
  • la borsa classic della collezione Mia Bag offre la chance di scegliere il colore dell’ecopelle e di applicare le iniziali in metallo dorato;
  • anche la piccola clutch in pelle si presta alla nuova tendenza proposta dal brand dando la possibilità di applicare fino a quattro lettere in metallo color oro;
  • l’ultima alternativa viene offerta sulla clutch box con la stampa in caratteri dorati delle iniziali del proprio nome e cognome.
Mia Bag borse primavera estate 2015 prezzi clutch personalizzata

Mia Bag è uno dei marchi che fa impazzire le star del nostro Paese, che sempre più spesso conquista le copertine e gli inserti delle riviste grazie alla sua popolarità. Il prezzo di fascia media consente a tutte le donne di riuscire ad indossarle imitando le donne di successo che popolano la televisione e i giornali. I prezzi delle borse Mia Bag primavera estate 2015 partono da circa 120 euro delle pochette e delle clutch e arriva fino a circa 250 euro per i modelli più grandi come le shopping bag e le handbag.
Le borse personalizzate hanno prezzi leggermente diversi: 139 euro per la clutch box e per la shopper in eco pelle, 149 euro per il borsone e per la shopper camouflage, 159 euro per la clutch, 179 euro per la shopper con stampa eco pitone e infine 209 euro per la doctor bag classica. Dai un’occhiata anche alle nuove proposte della collezione di borse Armani Jeans primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Mia Bag borse primavera estate 2015 prezzi rosa

La nuova collezione di borse Mia Bag primavera estate 2015 arriverà presso tutti i punti vendita e rivenditori oltre che sul sito ufficiale del brand a partire dalla fine di questo mese, in concomitanza con gli sconti della collezione precedente. Nell’attesa godiamoci le immagini del nuovo catalogo sfogliando la gallery fotografica alla fine di questo articolo. Non perdere tutte le novità della collezione di borse Carpisa primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

L’azienda milanese di Monica Bianco conta numerosi rivenditori e punti vendita oltre al proprio shop online. Il successo crescente dell’azienda si nota anche con la diffusione sempre più ampia al braccio delle star italiane da Federica Pellegrini a Emma Marrone o Giorgia Palmas per citarne qualcuno. Di recente il brand ha anche intrapreso una collaborazione con Coca Cola per una linea di borse esclusive, colorate e decisamente frizzanti. Godetevi tutte le immagini della nuova collezione primavera estate 2015 di borse Mia Bag che vi presentiamo nella gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Segui le anteprime per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento