Guess by Marciano primavera estate 2015: rock, animalier e bon ton

Marciano leather jacket 499.00 euro

La collezione Guess by Marciano primavera estate 2015 si presenta molto raffinata, glamour, sofisticata e sensuale, arricchita e ingentilita ulteriormente da una palette di colori delicata con stampe floreali, ma al tempo stesso è anche un collezione con qualche ispirazione rock, come le stampe animalier, i pantaloni effetto pelle e i crop top.

Per la prossima stagione primavera estate 2015 il brand americano immagina una donna giovane, ma sempre raffinata e chic, anche nelle occasioni più “festose”, come magari un aperitivo con gli amici o, perché no, un concerto. Tanto ricca, colorata ed elegante anche la collezione Blugirl primavera estate 2015.

A questo punto sarete curiose di scoprire i capi cult della collezione Guess by Marciano primavera estate 2015 e noi siamo qui per esaudire il vostro desiderio. Iniziamo dai capispalla, tra i quali ci ha colpito il giubbotto in pelle rosa dalla vestibilità aderente, ma comoda, chiusura con zip obliqua sul lato, colletto dritto e tasche frontali. Questa leather jacket rende moderni i look daywear e dona loro anche un tocco più femminile, grazie al delicato colore (euro 499,00). Spirito più rock per il chiodo in pelle nera con motivo broccato, ideale per rendere i vostri look dinamici, sexy e moderni (euro 379,00).

Il trench con manica 3/4 in rosa è una rivisitazione chic del classico soprabito: l’ispirazione è vintage, lo stile da diva e il look è da femme fatale, di sicuro un must have (euro 309,00). Tra i nostri capispalla preferiti c’è il Ponti cropped blazer, una giacca modello crop in tessuto stretch con inserti in stampa pitone che valorizzano il look (euro 229,00). Modello crop anche per il giubbotto in tessuto sintetico dallo stile rock-chic, con colletto classico e parte posteriore con dettaglio di pieghe (euro 199,00). Concludiamo con la giacca blazer in tessuto fluido crepe, ampio revers effetto lucido e vestibilità comfort (euro 259,00).

Marciano Python print skirt 129.00 euro

Sensualissimi, femminili e glamour anche gli abiti di questa nuova collezione Guess by Marciano primavera estate 2015. Il bianco e il nero, spesso anche insieme, il rosa e le stampe floreali sono i protagonisti quando si parla degli abiti ideati dal brand americano per la prossima bella stagione. Iniziamo con il favoloso abito lungo Shady Hallow, caratterizzato da vestibilità aderente nella parte superiore e dal drappeggio fluttuante della gonna, scollo all’americana con dettaglio di drappeggio, ampia scollatura rotonda sulla schiena e stampa grafica (euro 259,00). Che ne dite di completare il look con i bellissimi sandali e dècolletè di Casadei scarpe primavera estate 2015?

Charme irresistibile per il mini abito fleurt dress in tessuto fluido, ampio scollo a V, drappeggio frontale e stampa animalier con dettagli floreali (euro 249,00). Stile romantico e stampa floreale, invece, per il mini dress in tessuto crepe con parte superiore in tulle nero, scollo a cuore e manica a 3/4, ideale per un’occasione speciale (euro 189,00). Grinta e femminilità per l’abito stretch con stampa giraffa, scollo a V e dettaglio cut-out sul retro (euro 199,00).

Troviamo la stessa stampa grafica dell’abito lungo Shady Hallow anche sull’elegante mini abito glam, caratterizzato da un mix di trasparenze, come sulle maniche, da un morbido tessuto fluido e da scollo tondo (euro 139,00). Ed ora veniamo ai nostri preferiti: 1) Giraffe jersey dress, un mini dress seducente e femminile, con chiusura a portafoglio, drappeggio laterale, scollo a V e grintosa stampa giraffa (euro 169,00); 2) Sweater bandage giraffe dress, immancabile per un evento serale. E’ forse l’abito più sensuale di tutta questa collezione, caratterizzato da inserti stampa giraffa, effetto bustier sul top, scollo a cuore e spalline sottili (euro 199,00); 3) Bandage bi-color dress, altro esempio di estrema sensualità. In misto viscosa, quest’abito in bianco e nero presenta scollatura sul decollete, manica corta e spalle con motivo cut-out (euro 209,00); 4) immancabile, in qualsiasi stagione, un black dress. A noi piace molto l’avvolgente e sofisticato Lace dress, un abito bon ton in pizzo di cotone e scollo a barchetta (euro 159,00).

Tra i pantaloni e le gonne proposte da Guess by Marciano primavera estate 2015, per noi di Purseandco, i pezzi cult sono: la longuette fit-slim con spacco sul retro e stampa pitone sul davanti (euro 129,00), il versatile pantalone in tessuto stretch vestibilità leggings con vita bassa, gamba e fondo stretti e stampa pitone sulla parte frontale (euro 149,00) e il pantalone denim slim-fit rosa, modello 5 tasche, in misto cotone stretch dall’effetto laminato stampa pitone (euro 179,00). Potreste completare il look con la blucher rosa o la sneaker stampa serpente della collezione Stradivarius scarpe primavera estate 2015, date un’occhiata.

Marciano Embellished neck sweater 109.00 euro

Per quanto riguarda, invece, le proposte di top e maglieria, ecco le nostre preferite: 1) il maglione girocollo lavorato a trama larga in misto cotone e dalla vestibilità comoda (euro 129,00); 2) la crop t-shirt Shady Hallow in tessuto fluido con stampa grafica (euro 79,00); 3) il morbido maglione vestibilità slim in misto cotone con lavorazione jacquard effetto pitone e scintillanti applicazioni gioiello sul collo (euro 109,00); 4) la camicia bi-color in tessuto fluido, colletto alla coreana, fondo con taglio irregolare e spacchi sul lato (euro 99,00); 5) il top in misto viscosa stretch con lavorazione effetto lurex, scollo con dettaglio di intreccio frontale e vestibilità slim (euro 99,00); 6) la camaleontica t-shirt in tessuto fluido con scollo a goccia sul retro, vestibilità comfort, scollo a costine bi-color e  stampa floreale frontale (euro 129,00); 7) la t-shirt in viscosa stretch sexy-fit con stampa giraffa piazzata, manica corta scesa e scollo tondo (euro 129,00).

Che ne dite? Vi sono piaciute le proposte della collezione Guess by Marciano primavera estate 2015? Dopo aver sfogliato la nostra gallery fotografica rimanete con noi per scoprirne di più sulle collezioni primavera estate dei vostri brand più amati.

Lascia un commento