Le Silla primavera estate 2015, calzature e borse gioiello

Le Silla sandalo in Minerva 650.00 euro

Il marchio italiano di calzature e borse di lusso per donna fondato nel 1994 da Enio Silla, ha presentato una nuova, strepitosa collezione per la bella stagione. Ecco a voi le meraviglie di Le Silla primavera estate 2015.

Cristalli e un bellissimo color zaffiro colorano e impreziosiscono le ballerine in powder di vitello scamosciato con decorazione a coda di pavone e le slippers in Burma di camoscio laminato, alle quali potete abbinare le preziosissime ed eleganti minaudiére coordinate. “Take a look” alla collezione Moschino scarpe primavera estate 2015.

Le Silla minaudiere in powder 1170.00 euro

Ma veniamo ora alla passione di noi donne, i tacchi! Bellissime e raffinate le dècolletè in Minerva di vitello semilucido color phard (o color spritz) con tomaia laserata, mentre ha uno stile più aggressive il sandalo in Minerva di vitello semilucido color fuoco con listini con accessori in metallo (disponibile anche in nero), perfetto su un total look nero con la pochette coordinata.

Tra le nostre preferite le dècolletè in Mirror, realizzate in vitello laminato specchio color argento e tacco a spillo 10 cm, e il sandalo in Galaxy in tessuto con fili metalli color argento o oro, perfetto per occasioni e cerimonie importanti, come un matrimonio. Che scegliate la variante in argento o quella in oro, anche in questo caso potrete completare il vostro outfit speciale con la minaudiére in Burma con cristalli color crema, che presenta sfumature di entrambi i colori. Tante sorprese anche tra le scarpe Casadei primavera estate 2015.

Le Silla espadrillas in chiffon 494.00 euro

Ma, se preferite il binomio lusso-comodità, sappiate che tra le proposte Le Silla primavera estate 2015, oltre alle preziose ballerine e slippers che vi abbiamo mostrato all’inizio di questo post, troviamo anche espadrillas, sandali con zeppa, sandali flat e ciabattini.

Tra queste vi mostriamo l’espadrillas in chiffon, vitello morbido, nella variante con cristalli color zaffiro o color lampone effetto pioggia e suola in corda. Fa la sua figura anche il sandalo su zeppa in chiffon e vitello morbido in un mix di colori (grigio, rosa phard, arancio e beige) e filetti metallici oro a decorazione. Pietre e decorazioni con accessori metal oro per il sandalo flat in Bulgaro di vitello opaco color cipria.

E, infine, ecco tutte le novità moda primavera estate.

Lascia un commento