Costumi 2015 H&M detta i 5 Trend dell’Estate

costumi 2015 HM righe

La voglia di vacanze, di spiagge assolate e di bagni rigeneranti in piscina bussa anche alla tua porta? Il desiderio di un weekend al mare si fa sentire e per non farci trovare impreparate alla prima occasione di fuga dalla città ecco tutti i costumi 2015 H&M.

La primavera estate 2015 è sempre più vicina e con il suo arrivo c’è anche più voglia di colore e di fantasie come ci dimostra la collezione di moda mare del marchio H&M. Tanti colori fruttati e golosi come il rosso, il turchese o il ciclamino si accompagnano ai toni classici e intramontabili come il nero, il bianco e il blu.

costumi 2015 HM gioiello

Per la bella stagione largo spazio sui costumi da bagno anche alle fantasie con righe bianche e blu oppure rosse, geometrie optical in bianco e nero e una cascata di fiori tropicali e stampe jacquard. Una grande varietà di opzioni per la gioia di tutte le donne che potranno così soddisfare tutti i propri desideri di colore e di fantasia sulle spiagge quest’estate con questa collezione di costumi da bagno H&M 2015. Leggi anche tutte le tendenze dei costumi da bagno 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Il nuovo catalogo di costumi da bagno 2015 H&M ci offre diverse soluzioni di modelli a due pezzi e qualche proposta per chi preferisce il costume intero a prezzi come sempre davvero competitivi. Ai modelli che vi presentiamo qui di seguito e nella gallery fotografica si aggiungeranno nei prossimi mesi tanti altri costumi a completare la collezione e i rispettivi accessori di beachwear per un total look da urlo. Non perdere tutte le nuove proposte della collezione di costumi da bagno Oysho primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

costumi 2015 HM intero

La collezione di costumi da bagno H&M primavera estate 2015 ci presenta tanti bikini femminili e di tendenza tra cui scegliere per le nostre vacanze. I reggiseni si dividono tra modelli classici, push up, imbottiti e fasce o bandeau, mentre gli slip sono per lo più tradizionali o con i laccetti laterali o ancora gli hotpants o culotte. Ecco tutte le versioni disponibili con il nuovo catalogo del brand svedese della moda low cost.

costumi 2015 HM

  • Fiori e Jungle. Il tropical print è un must di ogni estate, quella del 2015 non fa eccezione. Le colorate stampe a fiori vengono proposte su bikini a fascia, classici o caratterizzati da ruche e volant.
  • Marina style. Le righe marinare sono un altro tipo di stampa imperdibile per la primavera estate 2015. Le troviamo su reggiseni impreziositi da decorazioni gioiello al centro o su modelli più tradizionali.
  • Jacquard. L’eleganza delle stampe a fantasia è sempre la benvenuta, anche sui bikini per le vacanze estive. Il tipico print dei foulard conquista anche i costumi da bagno a due pezzi della collezione 2015 di H&M per lo più su modelli classici.
  • Optical. Un tuffo nel passato lo facciamo volentieri con le geometrie black & white dei nuovi costumi a balconcino di H&M p/e 2015.
  • Basic. Scegliere la semplicità della tinta unita per un costume da bagno è sempre un’opzione rassicurante. Non passano mai di moda e poi si abbinano perfettamente a qualsiasi pareo o copricostume che già possediamo. I colori must have della primavera estate 2015 di H&M sono il nero, il grigio perla, il turchese e lo splendido ciclamino.

Chi preferisce il costume intero per andare in piscina o in spiaggia non rimarrà delusa dalla soluzione sexy della collezione H&M primavera estate 2015. I fianchi vengono messi in risalto con i tagli laterali, mentre il decolleté è impreziosito da un volant. Sulla schiena ci sono solamente i laccetti lasciando nuda completamente la pelle per un’abbronzatura perfetta.

La collezione di moda mare H&M primavera estate 2015 si completa con una selezione di accessori e capi fondamentali per un look perfetto. Il pareo con stampa jacquard o a righe nei toni del blu (9,99 euro) e la tuta intera corta a fantasia con i volant (19,99 euro) sono i capi di beachwear ideali per andare in spiaggia. A corredare il tutto un bel paio di infradito (6,99 euro), un cappello di paglia o da baseball, una maxi shopper colorata e un paio di occhiali da sole. Non serve altro per un bel fine settimana al mare o al lago non appena arriveranno i primi raggi caldi di sole.

costumi 2015 HM ciclamino

PREZZI COSTUMI H&M 2015

I costumi della collezione primavera estate 2015 H&M hanno prezzi molto competitivi. Per gli slip il prezzo è di 7,99 – 12,99 euro qualsiasi sia la tipologia. Per quanto riguarda invece il reggiseno dei bikini il prezzo è di 14,95 . 19,95 euro. Il costume intero del nuovo catalogo H&M è infine di 24,99 euro. Scopri anche la collezione di costumi Fisico primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La nuova collezione di costumi H&M 2015 è già disponibile presso i punti vendita del marchio svedese della moda low cost e ovviamente nello store online del sito ufficiale ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo. L’intera collezione di costumi da bagno del brand è a vostra disposizione nella galleria di immagini alla fine di questo articolo per offrirvi una panoramica completa delle tendenze del marchio per le prossime vacanze estive.

Il meglio della Moda Mare, del Beachwear e dei consigli per le vacanze estive ti aspetta nella sezione Costumi!

Lascia un commento