Saldi: come acquistare le più belle Borse firmate a Prezzi da Urlo

Saldi borse firmate Braccialini Tua cartoline Amsterdam

I saldi sulle borse firmate sono una manna dal cielo per le fashion addicted. Il periodo degli sconti è sempre il momento ideale per acquistare le creazioni più esclusive ad un buon prezzo. Il risparmio per certi marchi supera anche il migliaio di euro, quindi andiamo a curiosare tra le occasioni più importanti del lusso: Gucci, Braccialini, Tod’s e molto altro.

Saldi borse firmate Gucci Swing

 

Gucci cede ai saldi invernali con alcuni selezionatissimi modelli della collezione autunno inverno 2014 2015. Il marchio del lusso italiano sconta alcune borse della linea Soho, Flora, Vintage Web e le Stirrup tra le altre. I prezzi scendono in modo interessante grazie ai saldi: per esempio la borsa Soho in pitone passa da 3.300 euro a 2.310 euro, la borsa a mano Bree in tessuto da 790 a 553 euro, il bauletto Vintage Web da 870 euro a 609, le Swing da 830 a 581 euro, le borse Flora da 1.050 a 735 euro e le Stirrup da 2.200 a 1540 euro. Dai uno sguardo anche al nostro speciale sui saldi borse 2015 con le migliori proposte a meno di 150 euro.

Saldi borse firmate Braccialini Lyra

Per quanto riguarda Braccialini borse abbiamo parlato in modo più approfondito delle occasioni da non perdere ai saldi qualche giorno fa. Nelle boutique del marchio possiamo trovare splendide offerte che partono da circa 70 euro per le tracolle più compatte fino a circa 600 euro arrivando a risparmiare anche 200 euro su una borsa. Tra le più sfiziose della collezione autunno inverno 2014 2015 ci sono le borse della linea Tua Cartoline con le decorazioni ispirate alle città più belle del mondo oppure le Icons dal mood più giovane e divertente e poi le creazioni eleganti dallo stile sofisticato. Ve ne offriamo un assaggio all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Saldi borse firmate Fendi

Anche Tod’s offre ai propri clienti interessanti scontistiche in occasione dei saldi invernali attualmente in corso. La collezione di borse del marchio di Della Valle ci presenta deliziose pochette e tracolline da sera a partire da 270 euro circa invece di 450, grandi borse shopper a partire da 290 euro circa, la Military Bag a circa 395 euro. Si può risparmiare fino a 400 euro sulle borse più importanti della collezione autunno inverno 2014 2015 e quindi via libera allo shopping di fine stagione! Scopri anche tutti i modelli in saldo della collezione borse Carpisa 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Saldi borse firmate Lauren Ralph Lauren

La moda di lusso scende di prezzo anche presso molti altri punti vendita sia fisici che online offrendo la possibilità a tutte le donne di aggiudicarsi il meglio della pelletteria italiana e internazionale a cifre molto inferiori rispetto a quelli di listino. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo vi presentiamo oltre alle sopraccitate Gucci, Braccialini e Tod’s anche le borse di Alviero Martini, Calvin Klein, Moschino, Roger Vivier e molti altri marchi del lusso che vengono proposte in questi giorni con un risparmio che può arrivare anche a un migliaio di euro sui modelli più costosi.

Saldi borse firmate Tod's Military Bag

L’importante durante i saldi di fine stagione è tenere sempre gli occhi aperti. Incappare in un falso in questo periodo è molto facile, per cui ricordiamoci le regole fondamentali dello shopping intelligente.

  1. Acquistiamo solamente nei punti vendita ufficiali del marchio che ci interessa: sia i monomarca che i rivenditori presentano in un certo modo i prodotti di lusso all’interno del negozio. Quindi stiamo alla larga da bancarelle del mercato e da venditori online che non garantiscono l’autenticità del prodotto.
  2. Controlliamo che il prodotto appartenga realmente alla collezione del marchio verificando sui cataloghi e sui siti internet ufficiale che il prodotto esista. Molti falsari modificano leggermente una stampa o un logo per aggirare i clienti.
  3. All’interno della borsa ogni marchio di lusso prevede un’etichetta o un codice di controllo che garantiscono l’originalità del prodotto. Verificate che la borsa ne sia provvista e che vi venga fornita all’interno di un sacchetto protettivo con le etichette del caso.
  4. Non comprate online, se non siete assolutamente certe dell’ufficialità del sito internet o se non conoscete per fama il rivenditore di shopping online. Conoscere chi vende è fondamentale per non finire nei guai con gli acquisti, quindi ben vengano i siti importanti di e-commerce che offrono prodotti originali e molta attenzione per tutti gli altri.
  5. Anche il prezzo è un organo importante di controllo. Diffidate da prezzi troppo bassi e convenienti, se vi sembra troppo bello per essere vero, molto probabilmente è così. E’ pur vero che le maison del lusso hanno iniziato a fare saldi sulle collezioni stagionali, ma i materiali e le lavorazioni hanno in genere costi alti quindi non troverete mai una Gucci o una Fendi a prezzi inferiori del 50 o del 60 per cento rispetto al prezzo di listino.

Tenendo queste semplici 5 regole bene a mente saremo certe di non incappare in errori colossali e potremmo goderci serenamente lo shopping di fine stagione. Qualche idea chic e in saldo ve la diamo noi di Purse & Co con le immagini proposte nella gallery fotografica alla fine di questo articolo con modelli differenti delle collezioni autunno inverno 2014 2015 di Guess, Gucci, Fendi, Tod’s, Braccialini e tante altre firme importanti del fashion system internazionale.

Non perdere tutte le più importanti notizie sul mondo delle Borse Autunno Inverno con un occhio di riguardo sulle proposte immancabili ai saldi invernali!

Lascia un commento