Yamamay presenta la Capsule Collection True Love per San Valentino 2015

Yamamay San Valentino 2015 lingerie

Yamamay per San Valentino 2015 ci presenta una linea di lingerie ad alto tasso di seduzione, come dev’essere per la festa più zuccherosa e sensuale dell’anno. Ottima come idea regalo per la propria donna, ma anche come regalo da fare al proprio uomo indossandola per la serata. 

Il completino di Yamamay per San Valentino 2015 miscela il pizzo nero e il microfibra viola per una capsule collection denominata True Love. La festa degli innamorati ci propone un reggiseno a balconcino e push up, una culotte o un perizoma e una brasiliana, un seducente body e un reggicalze. Scopri anche la collaborazione di Carpisa e Caffarel per San Valentino 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

Yamamay San Valentino 2015

Il San Valentino sarà bollente con questa linea di lingerie. I prezzi come sempre quando si parla di Yamamay sono interessanti. Circa 10 – 12 euro per slip e culotte, 25 euro più o meno per i reggiseni, circa 50 euro per il body e 20 euro per la guepiere.

Yamamay San Valentino 2015 guepiere

Il 14 febbraio è molto vicino, quindi non lasciamoci scappare questa occasione per introdurre nel cassetto della lingerie un nuovo completino sexy per le serate speciali. Se non sai cosa indossare per la serata degli innamorati prova con le nostre proposte sugli outfit di San Valentino 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Non perdere tutte le news dedicate alla marca Yamamay!

Lascia un commento