Carpisa San Valentino 2015 a Febbraio in Regalo i Cioccolatini Caffarel

Carpisa San Valentino 2015

Quale occasione migliore dell’imminente festa degli innamorati per regalare alle vostre donne una bella borsa Carpisa San Valentino 2015. La collezione del marchio propone una speciale idea regalo in collaborazione con Caffarel. 

La tradizione italiana della pelletteria e del cioccolato si incontrano per la festa di San Valentino creando una proposta gustosissima. Dal 6 al 14 febbraio presso i punti vendita Carpisa con l’acquisto di una borsa della collezione primavera estate 2015 riceverete un cofanetto di cioccolatini al latte Caffarel ripieni di crema alla gianduia. Puoi trovare qualche altra idea per San Valentino anche tra le proposte di borse Gabs in saldo 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Carpisa San Valentino 2015 tracollina

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete alcuni dei modelli disponibili tra quelli della collezione primavera estate 2015. Romanticismo e femminilità vanno a braccetto con le nuove tracolle e le shopping bag Carpisa: effetti matellassé, cuori pendenti e colori intensi. L’ideale per un regalo originale e goloso da presentare alla vostra donna durante la cena di San Valentino ce lo propone su un piatto d’argento questa speciale iniziativa di Carpisa e Caffarel! Date un’occhiata anche agli outfit per San Valentino 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Carpisa San Valentino 2015 cuori

Altri spunti per un bel regalo di San Valentino li potete trovare nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento