Borse bianche primavera estate 2015 in 8 Sfumature di Purezza

borse bianche primavera estate 2015 Lulu Guinness

Qual è il colore perfetto per un accessorio nel periodo caldo? La risposta certa è il bianco, nella sua semplicità è la soluzione ideale per aiutarci a scegliere una borsa in vista dell’arrivo della prossima stagione. La redazione di Purse & Co ha selezionato per voi alcune delle più belle borse bianche primavera estate 2015

Le sfumature di bianco nella scala colori sono ben 8 quindi non immaginatelo come un colore unico, perchè le sue sfumature sono differenti. Ogni designer sceglie una diversa tonalità di bianco per le proprie creazioni a seconda del mood e del tipo di modello. Il bianco inoltre è molto impiegato per i giochi di contrasto con il suo opposto, il nero, creando motivi molto interessanti e di assoluta tendenza per la primavera estate 2015.

borse bianche primavera estate 2015 Moschino

Curiosando tra le nuove collezioni moda dedicate alle prossima primavera estate 2015 abbiamo individuato diversi modelli che si sposano bene con questo colore non colore secondo le tendenze cult della stagione.

borse bianche primavera estate 2015 Liu Jio Bag

La sacca è uno dei modelli must have di quest’anno quindi non possiamo perdere il modello in bianco di Zara, Moschino o Piero Guidi per citare qualcuno dei marchi che la offrono. Lo zainetto è un altro tipo di borsa cult della primavera estate 2015, nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete le due proposte opposte di Gucci e Mcm. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Patrizia Pepe primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

borse bianche primavera estate 2015 Dolce Gabbana

Anche le classiche shopping bag da giorno della primavera estate 2015 si presentano in queste delicate nuance nelle collezioni di V73, Bottega Veneta, Gherardini, Liu Jo, Michael Kors e tanti altri nomi della moda italiana e internazionale. Il bianco non esclude nemmeno la sera e conquista il suo spazio anche sulle pochette e sulle clutch estive come per esempio quelle di Lulu Guinness o le mini tracolle di Dolce & Gabbana o ancora in abbinamento a dettagli dorati come per Versus Versace. Dai uno sguardo anche al nostro speciale dedicato alle it bag primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

borse bianche primavera estate 2015 V73

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo ti presentiamo il meglio delle collezioni di borse primavera estate 2015 che hanno scelto il bianco come tinta cardine o come base per qualche fantasia geometrica o per qualche intreccio di pelle. Detto questo, sfodera la carta di credito e dai fondo ai tuoi risparmi perchè non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Rimani aggiornata sulle tendenze più importanti per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento