Liu Jo accessori primavera estate 2015: borse, bracciali, portachiavi e tanto altro

Liu Jo shopping medium quadrata Anna 145.00 euro

Buon sabato amiche! Oggi siamo super curiosi e buoni e vi dedichiamo un post ricchissimo per mostrarvi la new collection di Liu Jo accessori primavera estate 2015: borse, portafogli, bijoux e chi più ne ha più ne metta!

Contente vero? Allora che aspettiamo, apriamo l’armadio virtuale di Liu Jo e rovistiamo un po’ per scoprire le proposte più irresistibili. Linee essenziali, delicati colori pastello, formati di diverse dimensioni e tanti modelli da giorno e da sera per la linea borse della collezione per la prossima stagione calda. In particolare spiccano il giallo e l’acqua marina tra i classici bianco e nero.

Già non possiamo fare a meno della shopping strutturata in saffiano con sofisticata parte metallica logata e con particolare forma geometrica a soffietto. Elegante l’attacco manici specchiati e capienti le tasche interne, quella porta cellulare e l’altra per gli effetti personali. Sei le varianti di colore in cui è presente questa shopping, ma la nostra preferita è quella true champagne (euro 149,00). In Blugirl borse primavera estate 2015 troviamo anche gli zainetti, immancabili must have della stagione.

Liu Jo portafoglio oro 65.00 euro

Versatile e giovane la cartella small “tricol” in simil pelle effetto bottolato, dalla linea rigorosa con dettaglio di micro borchie piatte e particolare fibbia geometrica logata, chiusura a magnete e tasche interne (euro 129,00). Stesse caratteristiche che riscontriamo anche nel bauletto large tricol, dalla linea precisa con ampio volume e angoli smussati (euro 149,00). Elegante e raffinata la shopping medium quadrata “Anna” in saffiano con manici intrecciati, inserti metal e tracolla staccabile, pensata sia per il daytime che per il nighttime (145,00 euro).

Tra le nostre preferite anche la mini tracolla tracolla “Smeraldo” in simil pelle effetto stampa cervo bottolato, tracolla piatta, chiusura logata a scatto con fibbia, pratici scomparti e tasca interna chiusa e personalizzazione in littering “Liu Jo” (euro 95,00). Infine la trendy busta piatta “Corallo” in saffiano, polsiera staccabile e delicato logo Liu Jo embossed con frame in fantasia Chain floreale (euro 45,00). Può essere usata come pochette per la sera o come bustina per la shopping bag.

Delle scarpe LiuJo ve ne abbiamo già parlato, con particolare focus sulle sneakers Liu Jo primavera estate 2015, quindi ora è il momento di soffermarci sui portafogli di questa nuova collezione, che si coordinano perfettamente con le borse che vi abbiamo mostrato. Ci sono, infatti, il portafoglio “Liu Jo” in saffiano, modello zip around dall’eleganza minimal chic e adatto a tutte le occasioni day and night (euro 69,00), e il portafoglio tricolor in simil pelle effetto bottolato modello squared shape con fibbia geometrica, pratici scomparti formato carta di credito e banconote e chiusura con automatici. Essenziale per essere sofisticate sempre (euro 65,00).

Liu Jo bracciale Sunrise 65.00 euro

Eccoci ora pronti a mostrarvi le proposte della linea bijoux di Liu Jo accessori primavera estate 2015, da cui potrete prendere spunto anche per eventuali regali. Tra i bracciali troviamo il modello regolabile “Breathe” in PVC flux colored trasparente, caratterizzato da occhielli metallici galvanica silver, fibbia di chiusura metallica, personalizzazione Liu Jo con charm a catena effetto gioiello (euro 45,00), e il raffinato bracciale “Sunrise” regolabile in PVC flux colored trasparente caratterizzato da applicazioni di castoni, pietre semipreziose e micro borchie e personalizzazione Liu Jo incisa (euro 65,00).

Tra le collane, invece, spunta la collana Fancy Blocks, composta da catena metallica galvanica silver e PVC trasparente con applicazione di “blocchi” di castoni, pietre semi preziose e strass a fantasia floreale. Attuale e trendy su abiti e maglie in felpa (euro 59,00). E a proposito di colori, non potete perdervi la collezione Patrizia Pepe scarpe primavera estate 2015.

Ideali come accessori, o come altra idea regalo, anche i portachiavi di questa collezione. Tre sono i modelli che vi mostriamo anche nella gallery: 1) il sofisticato e chic key ring “Mya” in metallo smaltato dog shape con pratico gancio a moschettone e particolare di applicazione preziosa di micro strass, catena e targhetta charm Liu Jo in galvanica light gold, un tocco elegante da aggiungere alla propria borsa. Disponibile in nero, champagne e caramello (euro 29,00); 2) sfizioso e colorato il key ring “Ice Cream”, in metallo smaltato a forma di gelato morsicato con dettaglio di applicazione gioiello di micro castoni e strass e catena e charm Liu Jo (in giallo, acqua marina o fucsia. Euro 29,00); 3) ricercato, colorato e divertente il key ring “Flamingo” in metallo smaltato a forma di fenicottero con pratico gancio a moschettone. Anche qui troviamo un’applicazione gioiello di micro strass, il pratico moschettone e la catena con charm Liu Jo. Disponibile in argento o light gold al prezzo di 35,00 euro.

Liu Jo key ring ice cream 29.00 euro

E quando si parla di accessori si parla anche di cinture e foulard. Liu Jo accessori primavera estate 2015 propone la cintura a vita bassa in nabuck con sfiziosi trafori e geometrica fibbia metallica, un tocco grintoso per i daytime look. Ma se c’è chi può fare a meno delle cinture, i foulard sono un complemento importante per ogni look primaverile che si rispetti, perché ci donano un tocco in più che aggiunge classe ed eleganza (se ben abbinati e portati).

Urban jungle mood per il foulard “sfumato” in seta doppiata con bordi sfrangiati e stampa animalier, per un tocco soft ricco di stile (euro 59,00); tocco soffice e sofisticato per la fluida sciarpa in seta dalla stampa flower, con bordi sfrangiati sul fondo e delicata personalizzazione Liu Jo in corsivo (euro 59,00); infine la pashmina in misto cotone e modal con briosi bordi sfrangiati dalla particolare fantasia jacquard animalier, ma dai toni misurati (euro 49,00).

Per sapere cosa propongono le tendenze per la primavera estate 2015 in fatto di gioielli e bijoux, cliccate qui.

Lascia un commento