Oviesse presenta il nuovo Catalogo primavera estate 2015 con la splendida Bianca Balti

Oviesse catalogo primavera estate 2015 bianca balti

Oviesse per il nuovo catalogo primavera estate 2015 sceglie una testimonial d’eccezione: la modella italiana Bianca Balti. La collezione di abbigliamento del marchio ci offre un’ampissima varietà di capi con taglie molto variegate. Ecco il meglio che possiamo trovare da Oviesse con l’inizio della stagione calda. 

Bianca Balti posa davanti all’obbiettivo per la nuova campagna pubblicitaria di Oviesse primavera estate 2015 con tutta la sua carica di sensualità e la sua bellezza naturale. La nuova collezione di abbigliamento troviamo le giuste tendenze di stagione: tanto black & white, un mare di denim anni Novanta, mix inconsueti, grintosa eco pelle e capi più formali. Ogni donna trova tutti i capi must per rinnovare il guardaroba secondo i trend della primavera estate 2015. Dai uno sguardo alla nuova collezione di abbigliamento Risskio primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Oviesse catalogo primavera estate 2015 balti

La nuova collezione di abbigliamento femminile di Oviesse per la primavera estate 2015 propone capi spalla versatili e leggeri ideali per i primi raggi di sole caldo. Per il lavoro largo spazio ai blazer, ma il tempo libero passiamolo con i giubbotti tipo biker in eco pelle, i gilet smanicati e il trendy giubbino in jeans che fa capolino dagli anni Novanta. I prezzi delle nuove giacche è compreso tra circa 30 e circa 150 euro. All’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo potrete vedere i modelli più stuzzicanti della nuova collezione che vi aspetta già nei punti vendita del marchio in tutte le città italiane.

Oviesse catalogo primavera estate 2015 denim

Passando al topwear la nuova collezione Oviesse p/e 2015 ci mostra interessanti capi leggeri, seducenti e molto femminili. Gli impegni di lavoro potranno essere assolti con le innumerevoli camicie e bluse sia in tinta unita che con qualche fantasia tra cui quella a righe un vero must della stagione fredda a partire da poco meno di 10 euro. Il tempo libero gode di una grande varietà di t-shirt e maglie sia semplicissime in tinta unita che con stampe di ogni genere a partire da circa 5 euro. Forse ti piace anche la nuova collezione di Nara Camicie primavera estate 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

La collezione di abbigliamento Oviesse da donna per la prossima primavera estate 2015 ci presenta molti modelli di pantalone a partire da circa 10 euro. Troviamo semplici pantaloni sportivi dedicati allo sport e all’homewear, modelli cinque tasche in vari colori o con print a fantasia, modelli classici in cotone o stretch, jeans in lavaggi di vario tipo e gli immancabili leggings. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Calzedonia primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Oviesse catalogo primavera estate 2015 camicia jeans

Non mancano gli abiti ovviamente nella collezione Ovs primavera estate 2015 che vi presentiamo all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Le immagini del nuovo catalogo ci mostrano interessanti mini dress in cotone molto seducenti, ma allo stesso tempo pratici disponibili sia a manica corta che lunga. La collezione si sviluppa poi con modelli più formali e ricercati dedicati alle attività professionali e alle occasioni più ricercate, per arrivare infine agli abiti lunghi più seducenti con importanti trasparenze che provocano con sensualità. Il prezzo massimo di un abito della collezione Oviesse primavera estate 2015 si aggira attorno ai 55 euro.

Oviesse catalogo primavera estate 2015 tuta

Le immagini che vi presentiamo nella gallery fotografica alla fine di questo articolo vi offrono una bella panoramica sulle nuove proposte della collezione Oviesse primavera estate 2015. L’azienda continua a mietere successi soprattutto tra le clienti donna grazie ad un’attenzione sempre crescente verso le forme morbide. La collezione veste infatti tutte le donne dalla taglia XS alla XL e ha di recente lanciato la linea Curvy Glam che soddisfa le esigenze di fashion delle forme più morbide. La linea Curvy Glam sarà in vendita a partire dal giorno di San Valentino, il prossimo 14 febbraio, presso alcuni selezionati negozi italiani.

Prezzi ottimi, qualità dei materiali, attenzione all’ambiente e promozioni speciali garantiscono alle donne che scelgono Oviesse una moda accessibile e glamour per tutta la famiglia. I punti vendita Oviesse sono ben dislocati sul territorio e le nuove aperture si susseguono nei centri commerciali e nei centri città delle località più importanti offrendo i propri prodotti ad un mercato sempre più ampio.

E’ il caso di correre ad approfittare delle nuove offerte firmate Oviesse per preparare il nostro guardaroba all’arrivo del clima più mite della primavera. I capi must have da non lasciarsi scappare? Prendete carta e penna e annotate le nostre dritte prima di recarvi presso il negozio Oviesse più vicino a voi:

  1. Capi a righe bianche e nere meglio se del topwear come bluse, camicie o t-shirt oppure un abito a tubino;
  2. Capi in denim chiaro, il sapore vintage degli anni Novanta che va reinterpretato con il gusto di oggi;
  3. Le trasparenze sono un tocco di charme e di seduzione a cui non dobbiamo rinunciare nemmeno durante l’orario di lavoro, ma con moderazione e buon gusto;
  4. Fate incetta di leggings, sono sempre il capo più veloce e pratico da indossare quando non sappiamo cosa mettere e aggiungono un tocco di femminilità al look;
  5. Non rinunciate ad un capo spalla: scegliete tra il giubbotto in jeans e il modello biker in eco pelle, non sbaglierete di certo!

Rimani sempre aggiornata con le più interessanti novità sulla moda primavera estate: ogni giorno tante idee da copiare per i tuoi look.

Lascia un commento