Borse Tod’s primavera estate 2015 tra icone e new entry

pochette D-Cube

Elegante e sbarazzina allo stesso tempo, colorata, spumeggiante e sofisticata: è la collezione di borse Tod’s primavera estate 2015.

Modelli di diverse dimensioni, tutti realizzati in materiali pregiati, vengono arricchiti da dettagli e inserti glamour. Accanto agli iconici bauletti e alle tote D-Cube vengono proposte interessanti novità in toni pastello e sorbetto, ma non potrebbero mai mancare le colorazioni più classiche per venire incontro a tutti i gusti e alle diverse necessità d’uso. (Kocca abbigliamento primavera estate 2015 è romantica e vintage, scoprila).

Tod's flower bag mini 890.00 euro

AGGIORNAMENTO: dopo aver letto questo nostro articolo, guardiamo assieme le novità delle borse Tod’s per la primavera estate 2022!

E’ stata completamente rinnovata l’amatissima linea D-Cube: i bauletti sono più compatti e declinati in tante colorazioni a tinta unita o bicolor con i pannelli laterali a contrasto. I doppi manici delle shopper e delle tote bag sono stati allungati e dotati di una tracolla removibile e regolabile per consentire una doppia portabilità (handbag o shoulder bag). Anche qui le colorazioni prescelte, oltre ai classici marrone, rosso e blu notte tanto cari al brand italiano, sono il rosa, il turchese e il marsala, colore dell’anno secondo Pantone.

Tornano poi le Flower Bag, nelle più attuali colorazioni di tendenza, ma le vere new entry della maison Tod’s sono quelle della linea Cape Bag. Queste magnifiche handbag colpiscono per la loro originale struttura: più strette nella parte superiore, sono dotati di doppi manici in pelle verniciata e pannelli con decori patchwork. Tante le nuances di colore, da quelle neutre a quelle pastello, ma anche fantasie bicolor, degradé o color block. (Romantiche le borse di Twin Set per la primavera estate 2015).

Tod's Cape bag mini 1900.00 euro

Nella gallery qui sotto, come sempre, troverete i modelli più belli ed eleganti di questa collezione borse Tod’s primavera estate 2015, scelti per voi nelle nuance più allegre e di tendenza, con i relativi prezzi indicati per ogni singolo modello. Siamo curiosi di sapere quale o quali sono le borse che vi sono piaciute di più e pensate di comprare.

Intanto noi già pensiamo al mare, allora eccovi le nuove collezioni di costumi da bagno.

Lascia un commento