Patrizia Pepe Bambina primavera estate 2015: Chic e Funny, ecco la nuova Collezione

Patrizia Pepe bambina primavera estate 2015

Patrizia Pepe bambina presenta la nuova collezione primavera estate 2015 con un catalogo molto ricco di proposte coloratissime e molto romantiche con quell’appeal bon ton che contraddistingue il brand. Il divertimento e lo stile Patrizia Pepe si sposano con gusto in questo nuovo catalogo di cui vi mostriamo anche tutte le immagini e vi sveliamo i prezzi ufficiali. 

La collezione di abbigliamento bambina Patrizia Pepe per la prossima primavera estate 2015 propone una grande varietà di capi moda dedicate a piccole donne in miniatura. La scala cromatica della linea sfodera il meglio dei toni primaverili con delicate nuance pastello e toni più decisi come il verde o il blu o il giallo per esempio e l’immancabile rosa nelle sue gradazioni più fashion. La collezione per la prossima stagione ci propone anche diverse fantasie a tema floreale che abbracciano l’arrivo del periodo caldo con entusiasmo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Guess bambini primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Patrizia Pepe bambina primavera estate 2015 abbigliamento

I capi spalla da bambina presentati dalla nuova collezione di Patrizia Pepe per la primavera estate 2015 sono principalmente giubbini in jeans con decorazioni di pizzo bianco in contrasto, piumini smanicati o a manica corta coloratissimi, giacchine con paillette o in tinta unita, piumini light vivaci o giacchetti in jeans colorato pastello e giubbotti tipo biker in eco pelle colorata. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo puoi ammirare tutti i capi della collezione del marchio dedicata alle più piccole. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Armani Junior primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Tutto il divertimento della collezione bambina di Patrizia Pepe per la prossima primavera estate 2015 si concentra sul top wear: un’esplosione di stampe cool, fantasie glamour e una varietà incredibile di modelli tra cui scegliere. Si parte dalle semplici t-shirt a manica corta con piccoli dettagli fashion come le aperture sulle spalle o le canotte che lasciano scoperta in parte la schiena e si arriva ad elaborate bluse con ricami e paillette. Un capo sull’altro per un look stratificato è permesso grazie alle maglie gradienti o dello stesso colore ma diverso materiale che offrono la chance di giocare con i mix più divertenti. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento bambini Il Gufo primavera estate 2015 che abbiamo mostrato nelle scorse settimane.

Patrizia Pepe bambina primavera estate 2015 moda

La nuova collezione di abbigliamento Patrizia Pepe primavera estate 2015 bambina propone tanti modelli di pantaloni e gonne tra cui scegliere per creare i look delle piccole principesse di casa. Tanti gli shorts colorati o con piccoli dettagli glam come gli inserti in pizzo o le decorazioni in perline, diversi i modelli di gonnellina a ruota semplice oppure con un giro di tulle che crea volume, leggings in tinta unita o in trasparenza a pois, jeans sdruciti o pantaloni classici cinque tasche. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete trovare tutte le più sfiziose proposte e i giusti abbinamenti con i look del nuovo catalogo Patrizia Pepe Bimba p/e 2015.

Patrizia Pepe bambina primavera estate 2015 catalogo

Le immagini del catalogo ci mostrano infine un gran numero di abiti corti, ideali per le occasioni importanti come le feste di compleanno, un matrimonio o un evento formale a cui parteciperanno le piccole principesse. Vestiti più semplici stampati e tute intere come quelle di mamma sono dedicati al tempo libero casual, ma per i momenti chic largo spazio ai volumi di tulle, ai ricami floreali, alle gonne ampie e a qualche gioco di trasparenza nel giusto mood di bambine. La gallery fotografica alla fine dell’articolo ci offre una panoramica a 360° nella moda firmata Patrizia Pepe primavera estate 2015 per le Bambine.

Curiose di conoscere i prezzi dei capi della collezione dedicata alle piccole? Non vi stupiranno, perchè sono di fascia medio alta visti la qualità e il nome del marchio. Si spendono all’incirca 50 euro per una t-shirt, 80 euro circa per una felpa, 90 euro per una gonnellina, 100 euro circa per un giubbotto jeans o colorato, circa 100 euro per un paio di pantaloni o di jeans,  150 euro circa per un abito elegante e via dicendo. Qualche occasione in termini di prezzo si può ancora trovare sulle collezioni precedenti o durante i saldi di fine stagione che ci permettono di vestire in modo fashion anche senza spendere cifre, per qualcuno, importanti. Qualità, design, accuratezza, materiali di pregio sono gli ingredienti fondamentali di questa nuova collezione bambina di Patrizia Pepe primavera estate 2015, importantissimi per il benessere e lo stile in un periodo particolare come quello della crescita e della pre adolescenza.

Patrizia Pepe bambina primavera estate 2015 verde

La nuova collezione di abbigliamento bambina Patrizia Pepe primavera estate 2015 è in arrivo in tutte le boutique del marchio e presso i rivenditori ufficiali. Sono ben 316 i punti vendita tra monomarca e rivenditori in Italia dove è possibile vedere e toccare con mano la collezione, con una distribuzione ottimale in tutto il Paese. Dopo aver guardato tutti i look suggeriti dal nuovo catalogo alla fine di questo articolo iniziamo a fare la lista per lo shopping scegliendo tra i capi più versatili e l’abito glam per la nostra piccola.

Non perdere il meglio del Kidswear per la prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate con le collezioni più glam del momento.

Lascia un commento