Armani Junior presenta la Collezione primavera estate 2015 con i Prezzi ufficiali

Armani Junior primavera estate 2015 prezzi collezione

Armani Junior presenta la nuova collezione di abbigliamento bambini primavera estate 2015 con i prezzi ufficiali. La maison di Re Giorgio veste con eleganza e divertimento anche i più piccoli, creando capi adatti alla vita giocosa e spensierata dei bambini senza dimenticare il gusto e la classe che da sempre lo contraddistinguono. 

Armani Junior primavera estate 2015 prezzi bambina

La linea di abbigliamento pensata per i più piccoli Armani Junior per la prossima primavera estate 2015 parte dai primi giorni di vita e arriva a vestire anche i teenager con tanti capi eleganti, in materiali pregiati ma allo stesso tempo semplici da gestire. I piccoli di casa possono essere fashion dalla culla al liceo con la collezione del marchio. Scopri anche le nuove proposte della collezione bambini primavera estate 2015 Il Gufo che abbiamo presentato qualche giorno fa da Pitti Bimbo.

Armani Junior primavera estate 2015 prezzi catalogo

I neonati sono meravigliosi, e vestirli come dei bon bon è un must. Piccole creature nelle loro culle possono sembrare dei veri principini e principesse con i completi e gli abitini della collezione primavera estate 2015. L’anteprima della collezione ci mostra splendidi set con tanto di scatola loggata che racchiudono tutine e pagliaccetti dal gusto ineccepibile, piccole scarpette e berrettini oppure fasce per i capelli. Senza dimenticare che Armani Junior propone molte idee regalo di classe da donare alle future mamme affinchè i loro piccoli siano elegantissimi e chic.

Armani Junior primavera estate 2015 prezzi baby

Mano a mano che i cuccioli crescono, cambiano anche le esigenze. Lo sa bene casa Armani che per gli anni dell’asilo e della scuola elementare propone diversi outfit più casual e meno impegnativi per i momenti di svago e di educazione. Per i momenti importanti i maschietti potranno sfoggiare un elegante completo monopetto, mentre le bimbe potranno scegliere uno degli splendidi abiti a ruota che assomigliano a quelli di mamma. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le occasioni in casa Armani Junior come vedete dalle immagini in questo articolo, essere chic sin da piccoli è un modo d’essere che si apprende dal primo vagito. Come non sciogliersi di fronte a questi splendidi abiti e accessori firmati Armani Junior per la primavera estate 2015? Dai uno sguardo anche alla nuova  collezione di abbigliamento Petit Bateau primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Armani Junior primavera estate 2015 prezzi completo

Polo, jeans, camicie, abiti e completi, ma anche calzature e tanti accessori. La collezione di abbigliamento Armani Junior primavera estate 2015 ne ha davvero per tutti, ma quali sono i prezzi? Quando si parla di Armani, già si sa, la fascia di prezzo è alta rispetto ad altri brand della moda bambino, ma il nome e la qualità si pagano. La collezione primavera estate 2015 non è ancora arrivata nei negozi del marchio, arriverà solamente i primi mesi dell’anno, ma qualche indicazione sui prezzi possiamo già darvela. Il completo due pezzi monopetto da bambino costa tra i 340 e i 400 euro a seconda del materiale, del modello e della taglia. Per quanto riguarda invece le tutine da neonato la cifra si aggira sui 100 euro, ci vogliono circa 200 euro invece per i capi spalla, 60 – 90 euro per una polo e 80 – 100 euro per un paio di pantaloni. Per quanto riguarda infine le scarpe le cifre partono da circa 70 euro, 65 euro per set di bavaglini e circa 160 euro per un set regalo con dou dou per la nanna e una copertina.

Armani Junior primavera estate 2015 prezzi

Trova tutte le collezioni per la prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento