Tutte Pazze per i Sandali 2015

sandali 2015 Giuseppe Zanotti

Notti calde, pomeriggi roventi, mattinate fresche, la bella stagione sta per arrivare e il desiderio di ogni donna è quello di liberare i piedi da Ugg, Timberland e i più vari tipi di stivali con imbottiture di pile e pelliccia. Il countdown è iniziato e la redazione di Purse & Co ti presenta il meglio delle più belle collezioni di sandali 2015 per la prossima primavera estate curiosando tra le proposte dei marchi preferiti dalle donne. 

Cosa dobbiamo aspettarci dai sandali 2015 p/e? Decorazioni, tinte metallizzate, tacchi e zeppe vertiginosi, suole sportive e un bagno di colori frizzanti e vivaci. L’estate è la stagione giusta per osare con i colori e le fantasie, l’arrivo del bel tempo è complice dei nostri look più originali e variopinti e portano gioia e divertimento. Giallo limone, blu elettrico, rosso fuoco, verde chiaro, rosa Barbie, candido bianco e tinte metallizzate soprattutto oro. Le fantasie più forti in questa primavera estate 2015 sono quelle a fiori, quelle geometriche e l’animalier in versione serpente. Dai uno sguardo anche al nostro speciale dedicato ai sandali gioiello 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

sandali 2015 Louboutin

All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo abbiamo radunato una trentina di modelli di sandali delle collezioni primavera estate 2015 dei marchi più amati dalle donne: Jimmy Choo, Fendi, Giuseppe Zanotti, Casadei, Christian Louboutin e tanti altri nomi della moda internazionale. Ci sono modelli per ogni occasione e per ogni stile perchè le tendenze in questo senso sono davvero molto disparate e ogni donna potrà trovare la sua essenza in un paio di sandali questa primavera estate 2015.

Procuratevi per le notti più importanti della prossima primavera estate 2015 un bel paio di sandali dorati. L’oro, e più in generale le tinte metalliche, è un vero must have della stagione. Le collezioni dei marchi più glam fanno a gara per proporre modelli lussuosi con oro su ogni superficie liscia o con decorazioni preziosi in inserti metallici. Ti potrebbe interessare anche la nuova collezione di sandali Guess primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

sandali 2015 Chloe

Le serate più glam della primavera estate 2015 e gli eventi più importanti che costelleranno la prossima stagione richiedono sandali ad hoc: scintillanti e preziosi. Le collezioni p/e ci presentano modelli ricchi di strass, di pietre preziose, di catenelle dorate e applicazioni eleganti: Miu Miu lo fa con i cristalli applicati sul tacco largo, Gianvito Rossi con una pioggia di catenine silver, Moschino con pendenti in grosso metallo dorato, Valentino con le sue borchie, Oscar de la Renta con un’applicazione molto colorata di pietre sui listini e via dicendo. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete il meglio della prossima stagione con le immagini delle collezioni più esclusive.

sandali 2015 Saint Laurent

Le  creazioni più attese sono però sempre i sandali 2015 con i tacchi: sexy e femminili, sono i compagni perfetti per sentirsi donne e per sedurre in ogni momento. Listini semplici e minimali, reti di listini intrecciati, sabot chiusi, modelli alla schiava e chi più ne ha più ne metta. Non c’è limite alla fantasie degli shoe designer più influenti del mondo. Ogni modello di sandalo ha in sè un’anima femminile e provocante permettendo alla donna di calcare i propri passi con sicurezza ed eleganza con ai piedi delle armi seduttive. Di tendenza per la prossima primavera estate 2015 sono i sandali sabot che ritornano dopo un periodo di latitanza dalle passerelle e dalle boutique ce ne presentano la loro interpretazione Versace, Balenciaga o Chloe per citarne qualcuno.

La moda della primavera estate 2015 tende in modo convinto allo sporty chic: la comodità delle suole flat o con plateau incontra l’eleganza della pelle e uno stile raffinato. Ce lo propongono Marni, Hogan, Ash, Sportmax e molti altri nomi della moda italiana ed internazionale. Irrinunciabili per il tempo libero questi sandali sono un cult della prossima stagione calda. L’abbinamento sporty chic è semplice da replicare, questi sandali sono perfetti con pantaloni sette ottavi, gonne, leggings e via dicendo, a seconda del nostro mood del giorno. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete alcuni spunti per creare i look della primavera estate 2015 con le immagini delle passerelle più esclusive della moda. Hai già visto la nuova collezione di scarpe Albano primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

sandali 2015 Rene Caovilla

I sandali 2015 si sposano perfettamente con tanti look diversi per la primavera estate. Per il lavoro, soprattutto se si passano molte ore in piedi, meglio optare per un paio di sandali bassi o con plateau che consentono la giusta comodità senza rinunciare ai modelli di tendenza. Il tempo libero consente un po’ di tutto quindi via libera a sandali flat, infradito, zeppe colorate e tacchi a seconda del tipo di impegno che ci aspetta. Per quanto riguarda la sera invece il tacco è d’obbligo, uno stiletto è sempre la soluzione più elegante e femminile magari scegliendo tra i modelli con applicazioni gioiello o le tinte metallizzate scintillanti. L’ispirazione ti aspetta nella ricca gallery di immagini che trovi alla fine di questo articolo, dopo di che non ci resta che correre a fare shopping nei negozi e nelle boutique preferite.

Non perdere tutte le novità per la bella stagione nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento